AA 2.7 e il lag perenne

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

AA 2.7 e il lag perenne

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 08 gen 2007, 22:26

Dal titolo sembra un racconto :lol: , ma non lo è. Il problema è questo, io laggo da morire con tutti i giochi, ma specialmente con america's army e con swat4, quindi, pingo in una maniera assurda (oltre 200, solo poke volte sotto i 150) ma la cosa più brutta è che succede questo: mentre faccio delle azioni, a volte, la tastiera si blocca e il personaggio continua a fare quell'azione, es se corre, lascio la tastiera e continua a correre; un secondo dopo però si blocca, ma nel vero senso della parola, ti fa solo girare con il mouse e sparare sempre con il mouse, anche abbassarti volendo, ma muoverti no, te lo blocca la per qualche secondo, giusto il tempo che gli serve al nemico per ucciderti :? . Provando il gioco Warrock, quando succede la stessa cosa, mi dice SPEED HACK DETECTED :roll: , cosa vuol dire? Come lo risolvo? Centra qualcosa con il mio pingare eccessivo? Può essere colpa della scheda video arretrata che ho? Quali porte potei aprire nel router per questi giochi?

/ps: scusatemi per le numerose domande, ma come vedete ho solo pokissime okkasioni per restare un oretta libero/
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

 

Messaggiodi alebrescia il 09 gen 2007, 00:57

punto 1..... è già uscita la 2.8 di AAO....
punto 2..... i server ai quali collegarsi solitamente si scelgono in base al ping e non al numero di player o per altri motivi....
dalle impostazioni togli l' AA browser come predefinito e metti il Gamespy..... poi quando metti i filtri per la ricerca di un server mettili in ordine di ping e scegli quello che ha il ping più basso e che ti può andar bene....

credo sia scontato il dire che non devi avere aperti prg di p2p o che sfruttino la connessione abbondantemente..... come skype ad esempio....

non serve abilitare nessuna porta sul router..... sono tutte chiamate uscenti, e mai chiamate entranti.....

l' aggiornamento della sk video mi pareva fosse tra i tuoi obiettivi.... è un pò troppo risicata la 9250.....


il lag da sk video cmq crea i classici scatti per mancanza di frame....

il lag da ping alto (a volte anche se il ping è ottimo scatta lo stesso perchè il server sta facendo calcoli assurdi, tipo le mappe COOP) invece ti fà fare dei veri e propri salti all' indietro..... hai fatto 2 passi e ti ritrovi di colpo al punto di partenza......

se sono più di 2 passi che hai fatto e poi ti ritrovi a sbattere la faccia contro il muro..... la maggior parte delle volte è colpa del server.....

impara a scegliere server ita.... o europei al max.... e se vuoi giocare bene cerca gli ita non honor..... quello del mio clan con sede a milano mi fà pingare 60-65 contro i 90-100 degli honor....

e poi c' è cmq la possibilità che il problema non sia tuo, ma della connessione.... io ho dovuto cambiare gestore....
ciao
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 09 gen 2007, 16:22

alebrescia ha scritto:punto 1..... è già uscita la 2.8 di AAO....
punto 2..... i server ai quali collegarsi solitamente si scelgono in base al ping e non al numero di player o per altri motivi....
dalle impostazioni togli l' AA browser come predefinito e metti il Gamespy..... poi quando metti i filtri per la ricerca di un server mettili in ordine di ping e scegli quello che ha il ping più basso e che ti può andar bene....

punto 3) ehm, ti credi che sono noob in queste cose? :lol: :lol: allora, la 2.8 di AA non me ne frega nulla perkè non mi interessa creare mappe, anche se sarò costretto a mettergli lo stesso la patch perkè i server sulla 2.7 non ci sono più (o quasi, solo 60). Gamespy come browser ce l'ho da più di 1 anno :lol: :lol: e non ho manco msn aperto quando gioco, per ovvi motivi

Tornando seri, i serve li scelgo sempre con ping basso, dal primo giorno di AA, solo che a volte se li premo sempre per vedere il ping, tipo, 90 - 120- 107 ecc.. arrivano delle batoste di 197 ecc.. immagino dipenda dalla mia connection. Quel fatto del lag, mi succede pokissime volte che percorro mezza mappa e poi sono di nuovo al punto di partenza, invece mi ritrovo sempre attaccato a qualche muro, come na calamita al frigorifero. Siccome nella descrizione della 2.8 dicevano che servivano delle porte aperte, allora sstavo chiedendo se anche per la 2.7 servivano
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna


Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite