CRUSH IMPROVVISO-BattleField 2142

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

CRUSH IMPROVVISO-BattleField 2142

Messaggiodi mortymer il 29 ott 2006, 19:03

ciao...e da 2 giorni ormai che ho preso Bf 2142 ma nn ci riesco a giokare....
il problema e: appena entro in un server e inizio a giocare, inispiegabilmente mi si chiude il gioco senza nessun avviso o scritical error e mi ritorna a windows...

all'inizo credevo era un problema di driver, ma anke dp aver aggiornato la sheda video, il problema persisteva.
ho perfino provato a giokare cn il Cd di un mio amico, ma niente....fino a quando nel file "ReadMe" di Bf2142 nelle schede video supportate la mia nn c'e (c'ho la GeForce 7900 Gt), mente xo c'e la versione precedente, la 7800.....

anke se mi sembra strano ormai e l'unica conclusione che sono riuscito ad arrivare.... e vorrei sapere un vostro parere o meglio un aiuto nel risolverlo....

P.S. il gioko l'ho aggiornato sia cn la patch 1.01 sia quella dell'unranked server...
mortymer
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ott 2006, 19:02

 

Messaggiodi danielluz il 31 ott 2006, 15:36

Ciao e BENVENUTO SUL PLANET!!!! :lol: :lol: :lol:
Io ho una 7900GT e l'altro giorno ho preso anchio Battlefield 2142 ed ho aggiornato con la patch.
A me non ha dato questi problemi.
Hai windows xp? Prova a vedere se magari il firewall non ti blocca il gioco.
Ti dovrebbe comparire una finestrina con scritto: " BLOCCA, SBLOCCA e QUALCOSALTRO " : naturalmente fai SBLOCCA!!!
Non mi ricordo se in qualche opzione c'è da attivare il punkbuster, ma non ricordo bene se era in questo gioco.
Secondo me non è assolutamente un problema hardware, ma software.
Manda magari la tua configurazione PC.
Ciao!!!!
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
Avatar utente
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:00
Località: Arco


Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite