Pagina 1 di 1

Templates

MessaggioInviato: 02 dic 2006, 11:05
di Jamaicano
Volevo chiedere una cosa, ma i templetes vanno 'installati'.??perchè QUI leggo che bisogna hostarli poi andare su internet e su index ed ho il templatesinstallato.
Volevo sapere appunto se c'era un modo di installarli o se semplicemente come avevo fatto fino ad ora bisognava creare tutte le pagine con ilmodello di templates (io prendo il templtes, ne modifico il menù cercando di prevedere le piùimpensabili esigenze e poi lo salvo aprendo tutte le altre pagine secondo quel modello salvato e modificandole, mettendo poi tutto in rete) i link del menù sono fatti prima a pagine non esistenti in modo da non dover aprire e modificare tutte le pagine ad una ad una, volevo appunto chiedere se è così che funziona o se si installa. e c'è un altro funzionamento.

insomma volevo una rapida istruzione sul funzionamento dei templates..

MessaggioInviato: 02 dic 2006, 12:09
di Aragorn
guarda io sto gestendo un sito con i templates e mi trovo malissimo, in fatti l'ho già modificato con gli iframe x aggiornare delle cose.

cmq devi dirgli che hai i template al tuo programma e qual'è x ogni pagina web che crei

MessaggioInviato: 05 apr 2007, 22:01
di download
io coi template mi trovo abbastanza bene, richiamo in pratica le funzioni all'interno di alcune pagine che contengono la struttura base del sito e poi altre funzioni per il contenuto, come risultato o la massima comodità nella modifica della grafica.
poi dipende a cosa devi applicare un template te.i template già fatti sono per forum o portali prefatti e per usarli su siti personali sono da modificare.
se ti spieghi più chiaramente magari ti possiamo dire come installare i templates che ti servono.che portale usi?oppure è un forum?

MessaggioInviato: 06 apr 2007, 00:15
di netvandal
ma di che template parlate?

MessaggioInviato: 06 apr 2007, 00:46
di thrantir
non credo proprio quelli del c++ :D

MessaggioInviato: 06 apr 2007, 01:15
di netvandal
si ok, ma di template ce ne son tanti, come tanti i template engine, su amdplanet ad esempio uso smarty....