MK Portal

Discuti dei problemi relativi alla programmazione nel tuo linguaggio preferito!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

MK Portal

Messaggiodi Jamaicano il 01 mag 2006, 16:03

Si stanno semrpe più diffondendo questi programmi che ti forniscono dei minimportali già pronti...ecco ora volevo sapere se qualcuno di voi ne ha già fatto uso come funzionano...? insomma sono da aggiornare come un forum direttamente in internet...??? e soprattutto è molto complesso o richiede poco tempo..?
ancora vorrei sapere...siccome mi son un po' informato e questo tipo di lavoro richiede anche un forum in php e il forum richiede a sua volta un database di tipo Mysql se c'è qualche sito (tipo altervista) che offre domini gratuiti ma con il database Mysql (altervista da questa possibilità solo se riesci a far votare sui banner ma io non posso) insomma ci sono siti simili ad altervista ma che offrano dei sottodomini con il database..?
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

 

Messaggiodi AndreaDeluxe il 31 mag 2006, 20:19

MK è una boiata paurosa...sinceramente lavorarci sopra non mi stimola è già tutto fatto...

Uso PhpNuke per il mio portale...è anch'esso un prefabbricato ma fornisce molti più margini di editabilità ed è moooolto più professionale!
SEMPER FIDELIS - GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA
AndreaDeluxe
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 09 ott 2005, 00:30
Località: Brianza Est

Messaggiodi download il 06 set 2006, 13:09

peccato ke phpnuke se non si hanno conoscenze sul php è difficile metterlo su server, xkè la maggio parti di versioni hanno molti bug riferiti a mancnaza di definizioni di costanti, oppure a volte mancanza di stringe per la connessione al mysql, inoltre il php è molto + soggetto a deface, in quanto ha + bug invece l'mk non ha, per quanto ne so io, bug di deface
tra uno o l'altro non so quale sia il migliore, dipende dalle prorpie conoscenze
Asus P5KPL-AM lga 775
Intel conroe e6400 @ 3.12 ghz daily(v1.50) - OC in corso
2 x TG 667 1Gb Value @ 779 mhz(v2.10) - 5 5 5 15(rilassate per oc)
Zalman 9500 per intel conroe
Hitachi 1 x 165, 1 x 250 (Sata2)
Ati x1650xt 256 club 3d
Topower 700 watt

DANIELE SARAI SEMPRE DENTRO I NOSTRI CUORI
Avatar utente
download
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 06 set 2006, 00:36
Località: Genova


Torna a Programmare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron