tristezza e delusione...

Discuti dei problemi relativi alla programmazione nel tuo linguaggio preferito!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

tristezza e delusione...

Messaggiodi thrantir il 27 mar 2006, 17:40

oggi sto combattendo con i socket sotto windows... ditemi voi se non ci si abbatte leggendo cose del genere sul sito ufficiale delle microsoft...

Quando un'applicazione Winsock chiama uno degli invi di API (Invia, WSASend e così via) Winsock, uno dei parametri da passare all'APIO è il che ammonta di dati per inviarsi. Se per alcun motivo il driver Winsock, Afd.sys non potrebbe inviare l'importo totale su un socket nonblocking in un pacchetto di singoli dati, Afd.sys segnalerà non correttamente i byte totali inviati all'applicazione. Altri sintomi si possono trovare perché una risposta errata comporterà una conseguenza indeterminata sull'applicazione.


ma dico io, potrebbero anche evitare di tradurre le cose con il traduttore automatico, tanto vale lasciarle in inglese

tratto dal sito di supporto della microsoft
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 

Messaggiodi nemesys_72 il 27 mar 2006, 17:46

hai proprio ragione sai..

certe cose fan proprio schifo..

microsoft poi.........................................li batte tutti.............................
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi marcosniper il 27 mar 2006, 18:16

Ho sentito dire che esiste un traduttore per le traduzioni dei traduttori automatici.. :lol: :lol:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: tristezza e delusione...

Messaggiodi `knives` il 27 mar 2006, 18:34

thrantir ha scritto:oggi sto combattendo con i socket sotto windows... ditemi voi se non ci si abbatte leggendo cose del genere sul sito ufficiale delle microsoft...

Quando un'applicazione Winsock chiama uno degli invi di API (Invia, WSASend e così via) Winsock, uno dei parametri da passare all'APIO è il che ammonta di dati per inviarsi. Se per alcun motivo il driver Winsock, Afd.sys non potrebbe inviare l'importo totale su un socket nonblocking in un pacchetto di singoli dati, Afd.sys segnalerà non correttamente i byte totali inviati all'applicazione. Altri sintomi si possono trovare perché una risposta errata comporterà una conseguenza indeterminata sull'applicazione.


ma dico io, potrebbero anche evitare di tradurre le cose con il traduttore automatico, tanto vale lasciarle in inglese

tratto dal sito di supporto della microsoft


scusa cosè che non capisci ? è tutto cosi chiaro [bigsmile]
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi cb_123 il 28 mar 2006, 19:00

Tutto cristallino. [bigsmile]
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole


Torna a Programmare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron