ASP + ACCESS: DB CHE NON SI CHIUDE

Discuti dei problemi relativi alla programmazione nel tuo linguaggio preferito!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

ASP + ACCESS: DB CHE NON SI CHIUDE

Messaggiodi tonertemplum il 25 mar 2006, 22:12

Ragazzi, ho un problema grosso, ho un db on line in access, e una serie di pagine asp che si connettono ad esso. Il tutto funziona perfettamente, oggi avevo la necessità di scaricare il db in locale e poi uploadarlo ma... ho trovato un nuovo file, appuntamenti.ldb, che è il blocco record di access, e ora non riesco + eliminare ne il db che sto appuntamenti.ldb, come se la connessione fosse perennemente aperta.

Allora ho creato una nuova pagina di asp che si occupa solo di aprire e chiudere il db ma.... sorpresa, la pagina funge perfettamente, lo apre e lo chiude, ma quel file rimane cmq........... sto nel pallone, che entro lunedi devo fargli delle modifiche, ma se questo gli risulta aperto ora non riesco + a lavorarci. O meglio, le pagine asp funzionano alla grande, quello che non funziona è la sovrascrittura del db intero. Oppure conoscete un modo per forzargli la chiusura oppure per eliminare un file sul web? Spero di essere stato chiaro....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

 

Torna a Programmare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron