problema idriver AMD fanno schifo

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

problema idriver AMD fanno schifo

Messaggiodi alex21x il 13 giu 2012, 21:08

sto sclerando pc nuovo hp dv6 6008hd el scheda video radeon hd 6490 windows 7 avvio un gioco tipo minecraft e viene fuori in basso una scritta i driver video ha smesso di funzionare e de stato correttamente ripristinato che significa quale diavolo e' il driver che non va ho cancellato i vecchi driver e installato i nuovi che oltre tuuto il sito amd non mi fa scaricare perche hp mi costringe a scaricarli dal suo sito ma non vanno con la scheda video integrata intel family il gioco va percheeee?? nessuno in qualsiasi forum mi ha dato una soluzione decente il forum AMD non e' in italiano voi che mi dite

le temperature non centrano nulla sono normali
alex21x
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 giu 2012, 17:17

 

Re: problema idriver AMD fanno schifo

Messaggiodi patrix78 il 14 giu 2012, 11:18

Le schede video dei NB sono rognose... Purtroppo la soluzione migliore anche a rischio di perdere qualche frame/s è quella di usare SOLO i driver forniti dal produttore del PC (HP nel tuo caso e non quelli più recenti di AMD).
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: problema idriver AMD fanno schifo

Messaggiodi `knives` il 15 giu 2012, 16:34

alex21x ha scritto:sto sclerando pc nuovo hp dv6 6008hd el scheda video radeon hd 6490 windows 7 avvio un gioco tipo minecraft e viene fuori in basso una scritta i driver video ha smesso di funzionare e de stato correttamente ripristinato che significa quale diavolo e' il driver che non va ho cancellato i vecchi driver e installato i nuovi che oltre tuuto il sito amd non mi fa scaricare perche hp mi costringe a scaricarli dal suo sito ma non vanno con la scheda video integrata intel family il gioco va percheeee?? nessuno in qualsiasi forum mi ha dato una soluzione decente il forum AMD non e' in italiano voi che mi dite

le temperature non centrano nulla sono normali



Prenditela con Hp che non sa fare i portatili, perchè il problema è proprio nelle temperature.

non sei il primo, e per esperienza, problemi simili li ho risolti semplicemente soffiando via la polvere che c'era nel dissipatore.

ciao.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron