[OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

[OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

Messaggiodi Montotto il 17 apr 2009, 09:43

Salve! Più che un problema software è una curiosità. Spesso scrivo i miei documenti col portatile, collegato in rete (via firewire) con un computer fisso. Volevo sapere: esiste una maniera per salvare il documento che sto scrivendo SIA sul portatile CHE sul fisso senza dover ogni volta salvare sul portatile e poi copiare il file dal portatile al fisso, utilizzando OpenOffice? Esiste cioè la possibilità di salvare il medesimo documento su due file contemporaneamente? Spero di essermi spiegato bene.
Avatar utente
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 24 ago 2003, 10:37

 

Re: [OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

Messaggiodi mes1970 il 17 apr 2009, 22:44

Montotto ha scritto:Salve! Più che un problema software è una curiosità. Spesso scrivo i miei documenti col portatile, collegato in rete (via firewire) con un computer fisso. Volevo sapere: esiste una maniera per salvare il documento che sto scrivendo SIA sul portatile CHE sul fisso senza dover ogni volta salvare sul portatile e poi copiare il file dal portatile al fisso, utilizzando OpenOffice? Esiste cioè la possibilità di salvare il medesimo documento su due file contemporaneamente? Spero di essermi spiegato bene.



Non mi sembra che si possa ... ma neanche con MS Office ...
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
Avatar utente
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 10 nov 2004, 12:11
Località: Milano (MI)

Re: [OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

Messaggiodi thrantir il 26 mag 2009, 16:39

non credo che sia possibile, pero' forse esiste qualche software per tenere sincronizzati i due files, oppure esistono sistemi, come questo, per versionare documenti
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: [OpenOffice] Salvare documento su due file diversi

Messaggiodi `knives` il 26 mag 2009, 17:48

oppure crei uno script .bat che lo copia per te ad ogni aggiornamento di quel file.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron