Problema disinstallazione Nero 9

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Problema disinstallazione Nero 9

Messaggiodi Cosmo il 01 apr 2009, 18:11

Salve ho questo problema con Nero 9,dunque ho provato ad disinstallarlo perchè non sapevo come fare per aggiungere dei componenti del software(all'inizio dell'installazione non avevo spuntato le caselle che mi interessavano) sembrava che tutto fosse andato ok.Poi ho provato a pulire il tutto con General Clean Tool, ma quando lo lancio mi appare una finestra di errore con scritto" RUNTIME ERROR Program:C:\DOCUME-1\mio nome\IMPOST-1\Temp\RafSFX0cleantool.exe." Con poi scritto che l'applicazione verrà chiusa etc.etc.
Allora ho riprovato ad reinstallarlo ma non me lo fà installa perchè rileva un errore e mi dice di pulire con CleanTool
Ho provato a fare pulizia con CCLeaner ma niente da fare,il problema è che in "INSTALLAZIONE APPLICAZIONI" Nero 9 non c'è più mentre se vado nella cartella dove era installato c'è ancora la cartella Nero9 con le relative sottocartelle con Nero Burning - Nero Burning Right - Nero Cover Designer - etc.etc e se le apro e clicco sull'exe il programma parte.
Come faccio a questo punto a fare pulizia per poter reinstallare?
Ho provato a fare anche un Ripristino Configurazione Sistema ed a usare General Clean Tool in modalità provvisoria ma niente.
Attendo un Vs Consiglio. :sad: :''(
MY PC: Case:Enermax Chakra –- Monitor:LCD 20” Samsung SynMaster 2032BW 2ms --Alimentatore:LCPower 700w -- Dissi:Zalman 9700 led -- MOBO:Gigabyte GA-P35-DS4 Rev 2.0 -- PROCIO:Intel Core 2 Quad Q6600 -- RAM: 2 Moduli da 2 gb ciascuno Kingston PC8500 -- SK VIDEO:SPARKLE GeForce 8800 gts 512 mb -- HARD DISK:2 Hitachi s-ata 2 80 gb in raid 0 + 1 Maxtor 300 GB S-ATA – Masterizzatore: DVD DL NEC 4571
Avatar utente
Cosmo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 01 gen 2004, 11:03
Località: Firenze

 

Re: Problema disinstallazione Nero 9

Messaggiodi Aragorn il 03 apr 2009, 16:44

io come estremo tentativo aprire il regedit e cancellerei ogni chiave di nero e ahead che se nn ricordo male è la software house che procude il programma


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Problema disinstallazione Nero 9

Messaggiodi tonertemplum il 03 apr 2009, 21:35

COnfermo in Ahead....
C'è comunque un programmino apposito che rimuove proprio le istanze di Nero... forse in questo caso è meglio di cc clearner.......
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron