Pagina 1 di 1

Problema disinstallazione Nero 9

MessaggioInviato: 01 apr 2009, 18:11
di Cosmo
Salve ho questo problema con Nero 9,dunque ho provato ad disinstallarlo perchè non sapevo come fare per aggiungere dei componenti del software(all'inizio dell'installazione non avevo spuntato le caselle che mi interessavano) sembrava che tutto fosse andato ok.Poi ho provato a pulire il tutto con General Clean Tool, ma quando lo lancio mi appare una finestra di errore con scritto" RUNTIME ERROR Program:C:\DOCUME-1\mio nome\IMPOST-1\Temp\RafSFX0cleantool.exe." Con poi scritto che l'applicazione verrà chiusa etc.etc.
Allora ho riprovato ad reinstallarlo ma non me lo fà installa perchè rileva un errore e mi dice di pulire con CleanTool
Ho provato a fare pulizia con CCLeaner ma niente da fare,il problema è che in "INSTALLAZIONE APPLICAZIONI" Nero 9 non c'è più mentre se vado nella cartella dove era installato c'è ancora la cartella Nero9 con le relative sottocartelle con Nero Burning - Nero Burning Right - Nero Cover Designer - etc.etc e se le apro e clicco sull'exe il programma parte.
Come faccio a questo punto a fare pulizia per poter reinstallare?
Ho provato a fare anche un Ripristino Configurazione Sistema ed a usare General Clean Tool in modalità provvisoria ma niente.
Attendo un Vs Consiglio. :sad: :''(

Re: Problema disinstallazione Nero 9

MessaggioInviato: 03 apr 2009, 16:44
di Aragorn
io come estremo tentativo aprire il regedit e cancellerei ogni chiave di nero e ahead che se nn ricordo male è la software house che procude il programma

Re: Problema disinstallazione Nero 9

MessaggioInviato: 03 apr 2009, 21:35
di tonertemplum
COnfermo in Ahead....
C'è comunque un programmino apposito che rimuove proprio le istanze di Nero... forse in questo caso è meglio di cc clearner.......