Problema apertura siti internet

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Problema apertura siti internet

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 15 lug 2008, 22:20

Ciao ragazzi, ho notato che su windows non funziona più ne firefox ne internet explorer, o meglio, riescono a caricarmi solo alcuni siti internet, per esempio amdplanet lo carica, il forum nostro invece no, e poi tantissimi altri siti, il 99% di quelli che ho nei segnalibri, e i motori di ricerca non funzionano. Ho provato anche a impostare diversi dns, però il problema rimane, e non so proprio che fare, svuotato la cache, cancellati file temporanei, controllato che non ci sia qualche processo strano in esecuzione automatica ecc.. mi sa che è un virus, perchè su explorer (che non uso mai tra l'altro, lo tengo solo per alcuni siti dove firefox non può andare) si aprono dei popup all'improvviso. Comunque ci tengo a precisare che questo poblema che non mi carica le pagine web me lo fa solo con windows (fortunatamente XD ), perchè con linux non ho nessun problema, mi carica bene tutti i siti
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

 

Re: Problema apertura siti internet

Messaggiodi max10891 il 15 lug 2008, 22:46

provato spybot? o roba del genere?? di solito spybot S&D funziona bene per queste cose...
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: Problema apertura siti internet

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 16 lug 2008, 01:17

Ciao max, si infatti è quello che stavo facendo, ho usato ad-aware, adesso sembra funzionare, mi aveva trovato un paio di schifezze e le ha rimosse, è un miracolo che non erano virus, sai com'è...girando senza antivirus..ahahahaha sono pazzo, oppure voglio che windows soffra ahahaha :D (ho solo clam win portable che lo eseguo da usb, ultimamente sto lavorando con alcuni tipi di file che l'antivirus li bloccava e non li faceva eseguire). Problema risolto ragazzi :wink:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Re: Problema apertura siti internet

Messaggiodi Aragorn il 16 lug 2008, 01:35

fai una bella passata di hitman pro


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Problema apertura siti internet

Messaggiodi Ibanez89 il 16 lug 2008, 02:11

=Snake=(ITA)= ha scritto:Ciao max, si infatti è quello che stavo facendo, ho usato ad-aware, adesso sembra funzionare, mi aveva trovato un paio di schifezze e le ha rimosse, è un miracolo che non erano virus, sai com'è...girando senza antivirus..ahahahaha sono pazzo, oppure voglio che windows soffra ahahaha :D (ho solo clam win portable che lo eseguo da usb, ultimamente sto lavorando con alcuni tipi di file che l'antivirus li bloccava e non li faceva eseguire). Problema risolto ragazzi :wink:


non uso il pc da molto... qualche gg prima della mia registrazione su questo sito, da allora, mai usato antivirus... ;)
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Problema apertura siti internet

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 17 lug 2008, 00:36

Il problema è ritornato, o meglio, era ritornato, adesso ho formattato :D che decisioni drastiche :D (l'ho fatto per il pc nuovo, sennò starei ancora li a combattere con magari hitman pro, per provarlo) quindi appena installo tutto sul nuovo pc vi faccio sapere, adesso è di la che sta finendo l'installazione di xp, io son qui col mio linux, con un case tutto aperto, senza più nessun lettore dvd/masterizzatore.. non pesa nulla questo pc vecchio ora ihihih :D
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron