Problema collegamenti

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Problema collegamenti

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 05 giu 2007, 21:13

Ciao raga, io devo masterizzare un sito web che ho creato con front page su un cd: siccome il sito è molto grosso avevo ideato di mettere un collegamento all'inizio appena il cd si apre, in modo da avere la cartella con i lavori e direttamente il link alla homepage. Come posso fare per non far ricordare la destinazione C: ecc.. e far mettere d:ecc o E: insomma quello del cd?
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

 

Re: Problema collegamenti

Messaggiodi from il 05 giu 2007, 23:21

allora, se ho capito bene vuoi creare un autorun per il tuo cd....
allora qualche anno fa avevo fatto una roba simile con questo: http://www.matsoftware.it/software/deve ... utorun.php
così gli fai aprire una pagina con IE o Firefox e da lì navighi nel cd, dato che apri una pagina già nel cd....
from
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 nov 2005, 20:03

Re: Problema collegamenti

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 06 giu 2007, 14:20

ok grazie from, cmq oggi sono stato dal prof di informatica del triennio nella mia scuola e mi ha spiegato tutto, praticamente io sbagliavo perchè creavo un collegamento e basta, devo creare una pagina prima dell'index per poter fare quello che voglio fare io, poi certo con l'autorun posso farlo avviare appena inserito il cd
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron