S.O.S.Aiutoo!!!Dialer

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

S.O.S.Aiutoo!!!Dialer

Messaggiodi Hotbird1 il 02 giu 2007, 23:23

L'altra sera mentre navigavo (fra siti totalmente NON HARD)sono stato agganciato da un dialer e senza neanche che io confermassi o no di aprire la sua connessione si è installato da solo!Per 10 minuti continuava a fare la connessione ma veniva bloccato dall'antidialer che ho installato.Io ero tranquillo..ieri mi ha telefonato la telelcom dicendomi se avevo fatto talefonate strane perche' c'erano 300 euro a numeri per la quale io non telefono mai,infatti l'ammontare del mio conto a telecom di questo mese è di €378 senza iva!
Come devo fare? Telecom risarcisce?,se si come?
Poi ho formattato il disco C e fatto la scansione antivirus con Kasperrky di tutto il PC senza che abbia riscontrato nulla...spero di essere a posto ora!
Per cortesia datemi una mano ,no so come comportarmi sia per quanto riguarda la sicurezza del mio computer sia per come fare per non pagare la quota che si è fregato il dialer!
Grazie ciao
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57

 

Re: S.O.S.Aiutoo!!!Dialer

Messaggiodi Galai il 05 giu 2007, 09:42

ciao, si avendo formattato il dialer l'hai ucciso.
La telecom in qualceh modo so che risarcisce.. però come sia la procedura nn te lo so dire.. io comincere col chiamare il 187 e poi vedi un po'... in questi casi cxmq l'importante è parlare con qualcuno a voce e nn infilarsi in quei percorsi automatici che di solito nn portano a nula.
Poi per evitare che risucecda, chiama la telecom e fai bloccare le chiamte vero i numeri con prefissi periolosi.
Poi la cosa migliore sarebbe tene staccato il mode telefonico e usare solo l'ADSL, ma immagino che te nn abbia ,l'adsl.. per il resto tieni sempre un buona ntivirus ( avast o altro) e un buone firewall 8 tipo zona allarm o altri.. )
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron