Kaspersky...non riesco a disinstallarlo!

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Kaspersky...non riesco a disinstallarlo!

Messaggiodi Hotbird1 il 07 gen 2007, 20:03

Non riesco a disinstallare l'antivirus kaspersky internet security...Ho provato da installazioni applicazioni ma non riesco..qualcuno mi puo'aiutare...(Ho windows XP Pro).
Grazie,ciao.
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57

 

Messaggiodi tonertemplum il 07 gen 2007, 21:02

ciao, che errore ti da (se ti da errore)?

Cmq, al massimo, prova a riavviare in modalità provvisoria (dopo il bios premi F8) e scegli "modalità provvisoria".... facci sapere ;)

Ciao!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Messaggiodi Hotbird1 il 08 gen 2007, 14:52

Per evitare casini ho formattato (In modalita' provvisoria ho paura ad entrarci,non vorrei fare danni,anche se la mia curiosita'mi portera' anche li').
Ho reinstallato tutto e poi mi sono fatto un immagine con Acronis.
Dopodicheè ho reinstallato Kaspersky nella versione del periodo di prova (1 mese)e ho notato con piacere che il mese che sarebbe finito oggi è ripartito da zero per cui finira' il 7 di febbraio.
Il problema non l'ho risolto come volevo io (Volevo riuscire a disinstallare senza formattare),pero' penso che se fra un mese quando mi finisce la licenza rimetto l'immagine fatta in precedenza con Acronis e lo reinstallo durera' per un altro mese e cosi' via.
Non è il massimo ,anche perchè poi bisogna scaricare la lista virus e fare la scansione del disco ogni volta,pero' considero l'unico antirus veramente valido tra uelli che ho provato ,percui forse vale la pena di reinstallarlo ogi mese (15 minuti persi tra :backup con Acronis -downloads liste virus e scansione disco) .
Comprarlo no?Dira' qualcuno...Bisogna tenere presente che siamo sotto il regime di Prodi...risparmiare è d'obbligo in questi tempi!
Ciao.
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57

Messaggiodi nemesys_72 il 08 gen 2007, 15:17

non ricordo bene, ma mi pare che er disinstallare kaspersky ci sia un'apposita utility sempre nel sito da dove l'hai scaricato..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Hotbird1 il 11 gen 2007, 01:22

Ho risolto il problema,bisogna disattivare la protezione prima di disinstallarlo.
Grazie,ciao.
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57

Messaggiodi Piellex il 19 gen 2007, 00:22

Hotbird1 ha scritto:Ho risolto il problema,bisogna disattivare la protezione prima di disinstallarlo.
Grazie,ciao.


Ciao, volevo informarti ke esiste un mensile di informatica, ke fornisce gratuitamente una key di attivazione valida 30 gg, il mese sucessivo un'altra e così via. Usi il programma completo e nn devi fare tutte queste installazioni e disinstallazioni per avere sempre il progr fresco aggiornato e funzionante. La rivista si kiama Chip. Ma queste soluzioni per usare un programma ve le pensate la notte?!??
Avatar utente
Piellex
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 lug 2006, 20:02
Località: Sassari - Sardegna!!!

Messaggiodi Hotbird1 il 19 gen 2007, 14:31

Ciao Piellex...la verita' è che ci sono arrivato per caso provando varie versioni di acronis...comunque vorrei mi chiarissi una cosa:
Su un numero di CHIP ci sono le 12 chiavi o c'è una chiave ogni mese?
...capito mi hai?...(coi soldi che spendo per comprare il giornale mi compro il software!)
Hotbird1
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 19 ago 2006, 11:57

 

Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite