scusatemi

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

scusatemi

Messaggiodi franc il 21 apr 2005, 15:53

bravi, tutti pronti ai rimproveri, ma nessuno mi ha risolto il problema .......
non ditemi che non vi scappa,anche a voi , qualche brutta parola quanto dovete lavorare con il vostro pc ,ma lui non c'e......................
dimenticavo a voi non succede niente perchè gia sapete la soluzione..

p.s. non ho installato niente di nuovo,e ne scaricato............
franc
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 gen 2005, 01:25

 

Messaggiodi thrantir il 21 apr 2005, 16:16

franc, da quello ke hai scritto deduco ke nn hai capito niente di quello ke ti è stato detto, allora vedrò di dirtelo + kiaramente

1 - NESSUNO E' O SI DEVE SENTIRE OBBLIGATO A RISPONDERTI, SE LO FA E' SEMPLICEMENTE PER PIACERE, SE NON CONOSCE LA RISPOSTA QUESTO NON E' PER LUI UNA COLPA

2 - NESSUNO QUI SI VANTA PER LE PROPRIE CONOSCENZE, NESSUNO FA PESARE A KI SA DI MENO IL PROPRIO BAGAGLIO, TUTTI COLLABORIAMO NEL MODO IN CUI POSSIAMO

3 - SE MI SCAPPA DI DIRE PAROLACCE DAVANTI A PERSONE KE NN CONOSCO, ANKE SE IN UN MOMENTO DI RABBIA, NN SONO CERTO CONSIDERATO EDUCATO, FORSE TI SFUGGE KE NN SIAMO I TUOI COMPAGNI DI BANCO DELLE MEDIE

kiedo scusa x aver scritto in maiuscolo, cosa ke io stesso nn sopporto, ma sinceramente certi comportamenti veramente mi fanno arrabbiare...

franc, spero ke tu capisca le nostre ragioni. In caso contrario resta il fatto ke su questo forum vigono delle regole x la buona convivenza di tutti gli utenti, se nn ti aggradano nessuno ti costringe a starci
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi MORETTOSA il 21 apr 2005, 16:26

lasciando da parte la tua maleducazione del precedente post di cui spero vivamente ti sia pentito riguardo al tuo problema secondo me hai fatto qualcosa che non va a livello software quindi per risolvere velocemente il tuo problema ti consiglio di formattare e reinstallare l'hardisk perche in presenza di questi errori penso che neanche un ripristino di sistema possa risolverlo :D
mi raccomando un po piu di calma come detto in precedenza non siamo pagati e non sappiamo tutto di tutto
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi roro il 21 apr 2005, 17:02

Il titolo del topic che hai scritto è : SCUSATEMI.
Ma effettivamente mi pare che quella parola tu non sappia cosa sia ne' cosa minimamente intenda.
Speravo con il mio post di averti dato una possibilità di capire e di riaprire un discorso con questa comunità, ma vedo che non hai ancora accettato alcuni concetti di base che vigono qui, su amdplanet. E mi spiace per questo.
Nessuno è maestro, nessuno si considera maestro, tutti siamo qui per dare una mano e per imparare, nessuno è obbligato a farlo, è solo una pura pasione che ci fa rimanere qui. Speravo che potessero diventare anche i tuoi propositi. Mah ........ evidentemente mi sbagliavo.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Messaggiodi roro il 21 apr 2005, 17:05

PS: per il problema ........ se noi non siamo in grado di soddisfarti ........ prova altrove, ma cambia approccio o finisci per inimicarti anche altre comunità.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Messaggiodi roro il 21 apr 2005, 17:13

Che poi, leggendo questo post ( la tua domanda insoddisfatta )
http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=10524
non è che tu abbia fornito spiegazioni alle richieste di aragorn........

per contro ti indico questo

http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=10481

come ce ne sono tanti altri. Stanno ad indicare che probabilmente qualcosa di buono in questa comunità viene fatto ........... mah. Mi spiace vedere il tuo comportamento.
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite