Come configuro gli invii di thunderbird?

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Come configuro gli invii di thunderbird?

Messaggiodi eomund il 24 mar 2005, 23:25

Allora, visto che tutti sparano sopra e IE e outlook express ho deciso di fare il lemming e di scaricare firefox e thunderbird. Già avevo mozilla sul vecchio pc e quindi non ho avuto problemi con ff, che funziona bene (e il tabbed browsing è bellissimo :D), a parte la mancanza della jvm.
Già che ci siamo... Mi date altri motivi per cui ff è meglio di ie? La risposta "perché non è microsoft" è valida ma non molto esauriente. :)

Tbird non mi garba molto per alcune pinzillacchere che non ha rispetto a oe, ma lo userei cmq SE riuscissi a configurare l'invio delle mail. Non c'è verso di farlo funzionare né importando le impostazioni di oe né facendo tutto a mano.

Se mi spiegate l'arcano sarò vieppiù felice: dopo msn messanger & explorer e microsft outlook, disinstallare anche oe sarebbe bellissimo... :wink: :wink:
Avatar utente
eomund
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02 dic 2004, 18:25
Località: Firenze

 

Messaggiodi Aragorn il 24 mar 2005, 23:38

se con jvm parli di java machine esiste te la fa scaricare lui quando serve


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi eomund il 24 mar 2005, 23:50

sissì, è vero... e già lo avevo sperimentato con mozilla. è solo il mio solito problema con la connessione 56k :roll: :roll: che non mi rende voglioso di scaricare un programmino da 30-40mb come la virtual machine della sun che consigliano con ff.
Avatar utente
eomund
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02 dic 2004, 18:25
Località: Firenze

Messaggiodi qualsiasinick il 25 mar 2005, 16:24

:| scusa...ma che problemi ti da per l'invio della posta?io non ho avuto nessun tipo di problema...che indirizzo devi configurare?
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 17 nov 2004, 16:50
Località: varese


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite