Come funziona Radeon ReLive?

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Come funziona Radeon ReLive?

Messaggiodi magicko84 il 03 gen 2018, 14:22

Salve a tutti, non so se sia la sezione giusta per questa domanda. Comunque.
Ho inastallato i Driver aggiornati della mia AMD Radeon R7 240 da 2 GB. Ora possedendo un canale Youtube dove porto video di Euro Truck Simulator 2, American Truck Simulator ed altri giochi mi servirebbe un programma che non mi faccia perdere FPS mentre gioco. Attualmente uso Fraps, che come potete immaginare è un succhia FPS e risorse da far spavento. Purtroppo sul mio attuale pc, che posseggo dal 2010, è l'unico programma che mi permette di registrare, ho provato persino OBS usando i settaggi più o meno adeguati al mio pc, ma nulla lagga da morire peggio di Fraps, quindi l'ho dovuto disinstallare, sembra impossibile che a tutti funziona OBS tranne che a me, ma è così purtroppo.
Comunque veniamo al nocciolo della questione. Il programma di AMD Radeon Crimson, che uso per aggiornare i Driver della mia R7 240, che l'ho presa esattamente 1 anno fa, domani per l'esattezza, alla fine dell'installazione pulita dei driver, mi ha proposto di installare ReLive, che in pratica dovrebbe essere uguale alla controparte NVIDIA Shadowplay, però il problema è, come cavolo funziona? Ho provato a settare i comandi da tastiera per avviare e stoppare la registrazione mentre gioco, ma non si avvia niente. Ê possibile che non sia compatibile con la mia R7 240 e che l'ho installato inutilmente?

Il mio pc è questo
MOBO: Asus P5SD2-VM
CPU: Intel Pentiun Inside Dual Core 2,20 GHz
RAM: 4 GB DDR2 664 MHz
VGA: AMD Radeon R7 240 2 GB DDR3
HHD: WD 256 GB
PSU: MAC 650 Watt

Grazie a chi mi risponderà e buon 2018 :)

P.s. Susate la lunghezza dell'introduzione alla domanda, ma era indispensabile.
magicko84
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 gen 2018, 13:55

 

Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron