News: Finson Falco 5

Discussioni relative ad altri OS.

Moderatori: cb_123, netvandal

News: Finson Falco 5

Messaggiodi Staff il 11 feb 2004, 17:56

<br><blockquote><i>
Milano, 10 Febbraio 2004 – FINSON, il gruppo editoriale multimediale leader nella produzione e distribuzione di software per tutte le esigenze dell’utente home e professionale ha ampliato ancora la linea dei gestionali con una nuova versione di FALCO, il noto programma di contabilità rivolto alle piccole e medie aziende in regime di contabilità ordinaria. <p>


Oltre ad essere pienamente compatibile con l'edizione precedente, FALCO 5 è dotato di una utility che consente l'importazione dei dati delle anagrafiche clienti e fornitori dagli archivi dell’altro gestionale Finson in commercio FALCO Contabilità Semplificata: una funzione utile in particolare per quelle società che cambiano regime fiscale. E’ possibile inoltre importare dati dagli archivi in formato Microsoft Access e Microsoft Excel.
<p>

"Tutti i nostri prodotti gestionali nascono da un’attenta analisi del mercato e dallo studio delle esigenze produttive dell’imprenditoria italiana," sottolinea Paolo Restelli, Direttore Ricerca e Sviluppo di FINSON. "Falco 5 nasce per soddisfare le specifiche necessità contabili delle piccole imprese in contabilità ordinaria. Il nostro team di sviluppatori ha apportato ulteriori ampliamenti e nuove funzionalità rispetto alla versione precedente pur mantenendo i criteri di funzionalità ed estrema semplicità di utlizzo che da sempre contraddistinguono l’intera gamma delle soluzioni gestionali Finson."

<p>
Le caratteristiche principali del prodotto prevedono la gestione della prima nota con inserimento guidato, la contabilità IVA completa fino a 9 registri, il piano dei conti a tre livelli, la compilazione e riclassificazione del bilancio e la gestione del bilancio preventivo.
<p>
L’archiviazione dei documenti è interamente elettronica mentre è possibile la creazione personalizzata e la stampa delle etichette di clienti e fornitori. L’editor di testi e il foglio elettronico sono integrati nel software, mentre dal programma è possibile gestire i promemoria, lo scadenziario pagamenti, l’agenda appuntamenti, la rubrica e gli estratti conto relativi a clienti e fornitori.

<p>
Rispetto alla versione precedente FALCO 5 consente poi la gestione della Nota integrativa, parte integrante obbligatoria per le società di capitali come previsto dalle ultime direttive CEE, delle fatture di vendita con IVA ad esigibilità differita nonché del bilancio intermedio. Mediante un comune masterizzatore CD è possibile inoltre effettuare in modo semplice e veloce il Backup degli archivi su Cd-Rom. Per coloro che avessero in uso la versione 4 di FALCO e desiderassero passare a quella successiva potranno farlo senza problemi effettuando l’importazione completa dei dati; mentre chi necessitasse di condividere le informazioni mediante rete locale potrà collegare tra loro fino ad un massimo di 5 postazioni senza costi aggiuntivi.
<p>
La soluzione è disponibile presso la grande distribuzione e i migliori negozi d’informatica al prezzo di € 199 inclusivo di un anno di assistenza avanzata e possibilità di aggiornamento gratuito via Web grazie alla funzione FINSON Live Update.
<p>

Per ulteriori informazioni e l’acquisto online si consulti la pagina: <br>http://www.finson.com/prodotti/catalogo/gestionali/Cd0938/Cd0938.asp




</i></blockquote>
AMD Planet Staff
Avatar utente
Staff
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7240
Iscritto il: 28 mag 2002, 13:48

 

Torna a Altri OS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite