News: Nuova versione McAfee SpamKiller

Discussioni relative ad altri OS.

Moderatori: cb_123, netvandal

News: Nuova versione McAfee SpamKiller

Messaggiodi Staff il 03 feb 2004, 14:46

<br><blockquote><i>
Milano, 2 febbraio 2004 - McAfee Security Consumer Products, divisione di Network Associates Inc. (NYSE: NET), annuncia il rilascio della nuova versione del proprio programma leader nella prevenzione dello spam nel mercato consumer, McAfee SpamKillerÔ Home 5.0 in italiano. La nuova release di McAfee SpamKiller è frutto di una biennale competenza nella prevenzione dallo spam applicata alla creazione del prodotto di protezione dallo spam più avanzato del mercato, che comprende un’ampia gamma di funzionalità semplicissime che non si trovano nelle offerte dei competitor.<p>

Questa è la terza versione di McAfee SpamKiller che comprende una serie di ampliamenti e integrazioni, tra cui: supporto multi-utente per aiutare i genitori a proteggere i propri figli da e-mail con contenuti inappropriati, filtri scam per proteggere gli utenti dall’incappare nei raggiri delle e-mail truffa, e le integrazioni con Microsoft Outlook e Outlook Express per accrescere la facilità d’utilizzo.
<p>
“Potendo usufruire dall'esperienza guadagnata in quasi due anni di successo nella protezione dei nostri utenti contro questo problema in continua evoluzione, abbiamo imparato che avere un'applicazione in grado di adattarsi appieno alle esigenze di un individuo o della famiglia è assolutamente necessario nella lotta contro lo Spam," ha dichiarato Lisa Henderson, vice presidente Marketing della divisione McAfee Security Consumer di Network Associates. "McAfee SpamKiller non solo aiuta a filtrare e proteggere dallo Spam, ma protegge i bambini dalla possibile esposizione alle minacce di email che, al contrario, con i programmi mono-utenti possono passare inosservate."
<p>


Le nuove funzionalità incluse da McAfee SpamKiller Home 5.0 sono:<br>



· Il supporto Multi-utente per i PC della famiglia abilita i filtri di SpamKiller, le funzionalità di apprendimento e le regole di accesso alla quarantena da controllare per più utenti. Questa funzione è particolarmente importante per le famiglie che condividono un unico PC e può supportare nell’errata identificazione di e-mail legittime quale spam. Inoltre, la completa integrazione di SpamKiller con Windows XP e 2000 permette che genitori e amministratori del sistema abbiamo il controllo dell'accesso allo spam in quarantena e alle impostazioni del programma.
<br>


· Il Filtro Scam aiuta a bloccare uno dei due più diffusi problemi per gli utenti - falsi allarmi ed e-mail truffa. Poiché è ormai normale rispedire virus e mail truffa ad amici, familiari e colleghi, i filtri di sicurezza di SpamKiller rilevano e bloccano messaggi di posta spam sospetti, anche se provengono da qualcuno incluso nella friend list dell’utente.
<br>


· La Toolbar di integrazione con Outlook e Outlook Express consente agli utenti di Outlook Express 6.0 e di Outlook 98, 2000 e XP un accesso rapido e semplice alle funzioni principali di SpamKiller. Possono bloccare lo spam, aggiungere nominativi alla Friend List e visualizzare la posta in quarantena semplicemente selezionando i tasti integrati nella barra strumenti di Outlook.
<br>


· L’apprendimento multi-livello è necessario per rendere la protezione dallo spam realmente efficace. Nel caso di installazione di SpamKiller in ambiente multi-utente, McAfee SpamKiller applica i propri metodi di apprendimento per ogni utente profilato. <p>Le funzionalità di apprendimento multi-livello incluse in Mcafee SpamKiller sono:<br>



o Machine-based. SpamKiller è in grado di apprendere in modo automatico esaminando e analizzando continuamente il materiale bloccato e quello che viene indiscutibilmente identificato come posta legittima.
<br>
o User-based. Nel momento in cui il singolo utente blocca posta spam non filtrata o recupera falsi positivi, SpamKiller è in grado di apprendere cosa quel particolare utente considera posta spazzatura e inserisce le informazioni nel motore centrale di filtering.<br>

o Community-based. Una delle principali funzioni di SpamKiller è la possibilità da parte dell’utente di inviare lo spam a McAfee per analizzarlo. Se la comunità di utenti invia esempi di posta spam ricevuti a McAfee, il motore di SpamKiller basato sulle probabilità può apprendere dalle informazioni fornite dagli utenti e inviare loro gli aggiornamenti.
<br><br>


· Il Filtro per gli attacchi “dictionary” offre a McAfee SpamKiller la capacità unica di bloccare lo spam inviato utilizzando i metodi conosciuti di questi attacchi. Questo modello di filtro avanzato e combinato è in grado di bloccare gli attacchi spam, a prescindere dal contenuto del messaggio.
<br>


· La possibilità di inviare Resoconti sullo Spam fa sì che gli utenti possano segnalare lo spam ricevuto al proprio ISP, alle autorità competenti, o direttamente a McAfee. Una volta ricevuto, il messaggio di posta spam viene inserito nel processo di analisi interna di McAfee e negli aggiornamenti sullo spam. In questo modo, ogni singolo utente che invia segnalazioni di spam aiuta a proteggere tutti gli altri utenti, inviando regolarmente nuovi esempi ricevuti.
<br>


· La comoda funzione One-Click Block crea automaticamente un sofisticato filtro spam basato sulle e-mail etichettate dall’utente come spam. Gli utenti possono accedere a questa funzione direttamente dalla barra strumenti di Outlook/Outlook Express oppure da McAfee SpamKiller.

<br>

· Il blocco di e-mail in lingua straniera offre la possibilità di identificare e bloccare, durante il processo di filtraggio, l’arrivo di e-mail in lingua straniera. È sufficiente che gli utenti semplicemente selezionino quali lingue desiderano bloccare in automatico, e automaticamente McAfee SpamKiller sarà in grado di prevenire l’intrusione nella propria posta di spam in lingua straniera bloccando simultaneamente le e-mail scritte nelle lingue selezionate.
<br><br><br>


McAfee SpamKiller è disponibile a un prezzo utente finale consigliato di Euro 29,95 IVA inclusa, e rientra nella nuova gamma di prodotti consumer 2004 di McAfee Security, che offre migliori funzionalità di rilevamento e un’interfaccia utente completamente ridisegnata. McAfee ha inoltre integrato i servizi online con i prodotti in scatola per offrire agli utenti un set di soluzioni omogeneo disponibile tramite abbonamento o CD-ROM. Gli utenti possono acquistare il servizio in abbonamento per un anno sul sito http://www.mcafee.it, oppure nei principali negozi d’informatica.





</i></blockquote><p>
AMD Planet Staff
Avatar utente
Staff
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7240
Iscritto il: 28 mag 2002, 13:48

 

Torna a Altri OS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron