Debcreator

Discussioni sui sistemi operativi Unix like, con un occhio di riguardo per Linux.

Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54

Debcreator

Messaggiodi takion il 24 lug 2008, 00:57

E' arrivato un programma composto per aiutare a pacchettizzare appunto in formato .deb. Debcreator

Utile per chi vuole preparare pacchetti veri anche da distribuire ma senza dover ricorrere ai programmi da terminale.

http://www.ushoshunch.it/2008/01/07/create-i-vostri-pacchetti-con-debcreator/
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Debcreator

Messaggiodi thrantir il 24 lug 2008, 13:14

ottimo, proprio in questo periodo stavo pensando di scrivermene uno, lo testerò quanto prima!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Debcreator

Messaggiodi takion il 25 lug 2008, 18:08

Sulla Debian 4.0r3 a 32 bit dice che c'è un conflitto con una libreria (libbonobo-2.0). Non capisco perché... vedi se riesci a trovare il bug. Ho provato ad installarlo sul pc di un amico e mi dava quell'errore, inoltre lui non aveva un programma per il debug, per cui ho dovuto rinunciare (non voleva installarlo per paura gli andasse tutto a pallino).
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Debcreator

Messaggiodi thrantir il 01 ago 2008, 15:14

allora,a me, su debian sid, non ha dato problemi, però non mi soddisfa molto, non fa niente id più di quello che faccio già da tempo con checkinstall... se trovo il tempo ne scrivo uno come l'ho in mente, che consenta drag'n'drop e altro...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa


Torna a Linux e Unix

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite