help driver nvidia

Discussioni sui sistemi operativi Unix like, con un occhio di riguardo per Linux.

Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54

help driver nvidia

Messaggiodi buz87 il 17 mar 2008, 13:51

sto impazzendo!! sto cercando di installare ormai da più di una settimana i driver della scheda video...ma nn riesco!! e sono 2 settimane che giro su internet e nn trovo nulla che mi aiuti!!! allora,i driver specifici sono installati,ma sono i driver nvidia-glx-new che nn riesco a mettere!! premetto che non ho internet sul mio pc,quindi devo scaricare da amici a mano tutte le dipendenze..ma vabbè. ho messo tutte le dipendeze richieste ma quando lancio nvidia-glx-new mi dice dependecy not satisfied, manca nvidia-glx. ok installo quel pacchetto e rilancio glx-new.....ma mi dice che nn può installarlo perchè va in conflitto con nvidia-glx!!! che prima mi diceva essere necessario!! :( help
- E6600 @ 3400Mhz - 2x1gb geil 6400 / 800Mhz 4-4-4-12 - asus p5k-e wifi - nvidia7900gs - westerndigital 320gb sata - ali lc green power 550W - :nemo: liquidcooled by ybris k11 - . :lin: case costruito da me :lin: *work in progress* :ok:
Avatar utente
buz87
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 29 mag 2006, 23:26

 

Torna a Linux e Unix

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron