Ragazzi , ciao a tutti...
io ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo.
ho Mandriva-Linux 2007-Spring- , e da qualche mese non ho più partizioni Windows.
prima , quando la avevo , la usavo solo per scaricare con la MorphXT , che adesso insieme a aMule uso per scaricare da Linux.............
..............o meglio....ci provo.
ci provo , perché quando meno me lo aspetto , ecco che la ppp0 si disconnette , e nopn si riconnette prima di 20/30 secondi , che detto in parole povere non sono poi così tanti , ma mi buttano giù tutta la banda e i download tornano a zero......e i server alla riconnessione , logicamente , mi rimandano in fondo.
adesso , io ho provato tutte le soluzioni possibili , ho provato a configurare la rete tramite DHCP......
ho provato tramite DHCP richiedendo però i server DNS...
ho provato tramite indirizzo fisso.....
ho provato con gli OpenDNS...ma niente da fare...
con aMule che scarica neanche a 1/4 della banda navigando , quando meno me lo aspetto , ecco che la ppp0 si disconnette e devo rincominciare tutto da capo.
quando avevo la partizione Windows scaricavo anche a 590KB/sec...sono vicino la centrale Telecom ed avevo pensato di rimettere una partizione Windoews , ma prima di farlo , voglio provarle tutte.........
spero che qualcuno possa aiutarmi....
c'é qualcuno che scarica con aMule , che ha alice-gate e che non perde la connessione???
può scrivermi gentilmente i parametri che usa???
grazie a tutto il forum in ogni caso.
ciao e.....
congratulazioni.......davvero bello!!!