programmi in esecuzine automatica - xerox

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

programmi in esecuzine automatica - xerox

Messaggiodi 1900 il 20 mar 2004, 21:30

Sono un pivello del pc che da poco ha abbanato win98 ed ha istallato win xp. Vorrei sapere come fare ad escludere i programmi in esecuzione automatica. Col 98 bastava adaresu microsoft system information ma con xp posso solo conoscere i pragrammi che vanno in esecuzione senza poterli disattivare. mi potete aiutare?
un altra cosa, ho trovato una cartella chiamata xerox contenente un'altra di nome nwia. sono entrambe vuote. Ogni volta che prova ad eliminarle il pc mi avverte che è impossibile perchè un'altro programma sta utilizzando nwia. non ci sono fil nascosti. mi potete aiutare anche con questo? grazie e ciao!!!!! :?:
Asus a7n8x-e delux + Athlon XP 2800 512MB DDR pc 32000 400 Mhz SPARKLE GEFORCE4 MX440 Soundstorm Onboard
1900
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 20 mar 2004, 21:09

 

Messaggiodi Rudi il 20 mar 2004, 23:36

Basta fare start--->esegui e scrivere msconfig dando invio... :!: attenzione da usare con cautela :!:
La cartella xerox sembra appartenere al servizio di acquisizione immagini di win...non si può cancellare...e se ci riesci ti ricompare dal nulla :?
Avatar utente
Rudi
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 21 gen 2004, 14:35


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron