Problema indice prestazione di windows 7

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi ale.mengo il 10 nov 2009, 09:16

Non mi da il valore indice Prestazione. Se Provo a carlo calcolare mi da errors scrivendo Che non e' possibile completare CIO e' dovuto ad un errore del sustenance operativo o del driver o da un altro componente. Come Mai? Quando ho installato sul mio notebook acer as 8920 w7 mi usciva fuori ad ogni riavvio un setup di un driver forse il serial ata. Poi reinstallandolo e' sparito ma Ora minritrovo con questo problema
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20 ott 2003, 22:19

 

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi marcosniper il 10 nov 2009, 12:36

Puoi essere un pò più preciso e chiaro nel postare il problema?
a parte non riuscire a visualizzare l'indice di prestazione non ho ben capito il problema del driver..
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi ale.mengo il 10 nov 2009, 15:07

Il problema e' il seguente. Mi dice quando Avvio l indice di prestazione Che non e' stato possibile visualizzare tale indice in quanti si e' verificato un problema o al sistema operativo o driver o qualche componente. Hai capito Ora? Oppure ti riferivi al fatto Che mi compariva il setup. Exe?
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20 ott 2003, 22:19

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi marcosniper il 10 nov 2009, 19:29

Si mi riferivo all'ultima cosa che hai detto..
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi ale.mengo il 10 nov 2009, 21:01

purtroppo ora dopo aver reinstallato il driver non me lo fa piu. ti posso dire che il file che ho reinstallato è il seguente Turbomemory_Intel_v1.5.0.1013_Vistax86x64 era non mi chiede piu all'avio un setu.exe con cui dovevo ogni volta cliccare per installare. sembrava come fosse un driver non adatto. mi sono spiegato?
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20 ott 2003, 22:19

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi marcosniper il 12 nov 2009, 00:56

mica tanto..
A me non è mai successo che mi chieda un .exe al riavvio.. neanche su un portatile. Al massimo un driver mancante o una periferica o altro da installare.
Ti do un consiglio perchè da quel poco che ho capito credo sia un qualcosa che hai installato che impedisce al sistema di calcolare quel dato:
vai in installazione applicazioni (non so se si chiama così su seven, ora sono su vista.. :D ) e disinstalla qualsiasi programma o utilità tu abbia installato di recente.. (magari proprio quel "turbomemory ecc ecc") Vedi se poi riesci a calcolare sto indice..
Prova anche a disabilitare l'antivirus o il firewall se ce l'hai e ripeti il test.. 8-)
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi ale.mengo il 12 nov 2009, 09:42

Ho provato a reinstallar il sistema originals e cioe vista home. Qui tutti ok me lo calcola . Il problema e Che il mio notebook acer as 8920 934g50bn non Ci sono I driver per endows 7 sul sito acer. Mi hanno detto pero Che quelling di vista vanno bene ma evidentemente danno problemi sul chipsets credo. Ho provato Ora a reinstallare il seven senza mettere driver ma Ci sono Tre periferiche Che hanno bisogno di un driver tra cui quello del bus. Siccome la scheda madre e una intel mobile 965 express, m dite cosa devo scaricare direttamente Dal sito intel visto Che Ci sono diversi driver da scaricare? Il sistema Sara a 64 bit
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20 ott 2003, 22:19

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi marcosniper il 12 nov 2009, 10:12

Che il problema non sia proprio Seven a 64bit allora...
Ma hai fatto le prove che ti ho detto? prova a disabilitare l'antivirus ora che hai il sistema pulito..
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi ale.mengo il 12 nov 2009, 10:41

Le faro non appena Vadodara a Casa. Ma I driver? Mi servono I driver Che ti dicevo pero
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20 ott 2003, 22:19

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi ale.mengo il 12 nov 2009, 14:43

comunque ho bisogno come ti dicevo di installare dei driver per poter far funzionare l'indice. ora il sistema è pulito , senza mettere alcun driver riconosce tutto tranne tre, uno è la scheda tv e ok, un altro fingerprint che mettero e un altro il bus. che driver devo piazzare sul bus secondo te? uso quello che trovo sul sito acer chiamato chipset driver per vista 64 bit, oppure mi puoi dire il driver giusto da scaricare sul sito intel? fammi sapere. non capisco cosa è turbo memory. questa volta non lo installo.
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20 ott 2003, 22:19

Re: Problema indice prestazione di windows 7

Messaggiodi mes1970 il 12 nov 2009, 15:05

ale.mengo ha scritto:comunque ho bisogno come ti dicevo di installare dei driver per poter far funzionare l'indice. ora il sistema è pulito , senza mettere alcun driver riconosce tutto tranne tre, uno è la scheda tv e ok, un altro fingerprint che mettero e un altro il bus. che driver devo piazzare sul bus secondo te? uso quello che trovo sul sito acer chiamato chipset driver per vista 64 bit, oppure mi puoi dire il driver giusto da scaricare sul sito intel? fammi sapere. non capisco cosa è turbo memory. questa volta non lo installo.



Scarica dal sito di Intel di drivers del chipset ... e poi vedi ;)
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
Avatar utente
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 10 nov 2004, 12:11
Località: Milano (MI)

 

Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite