problemi windows7 con gli hard disk!!!!!!!!!aiuto....urge

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

problemi windows7 con gli hard disk!!!!!!!!!aiuto....urge

Messaggiodi joijoi80 il 25 giu 2009, 20:10

ragazzi serve aiuto urgente....dovevo formattare il mio pc è ho deciso di provare windows 7 (7229).
ho installato e tutto ok...........fin quando mi accorgo che (avendo un hard disk in raid0 su NVIDIA nForce4) mi porta solo una delle due partizioni e cioè quella in cui si è installato il sistema operativo.....quale puo' essere il problema? Da premettere che quando dovevo scegliere dove installare il sistema operativo mi venivano mostrati tutte e due le partizioni..........aiutatemi.....sull'altra partizione ho tutti i dati che mi servono. grazie in anticipo!!!!
joijoi80
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 03 feb 2006, 18:18

 

Re: problemi windows7 con gli hard disk!!!!!!!!!aiuto....urge

Messaggiodi `knives` il 25 giu 2009, 20:53

ciao, probabilmente sono problemi di driver o incompatibilita dato ancora l'acerbo windows7
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: problemi windows7 con gli hard disk!!!!!!!!!aiuto....urge

Messaggiodi joijoi80 il 26 giu 2009, 01:04

ragazzi ho risoldo da solo il problema.......vi ringrazio ugualmente.........in pratica le due partizioni erano C e D. windows7 mi ha sostituito la partizione D e la vedeva come lettore dvd. mi e' bastato rinominare la partizione con un altra lettera ed il tutto si è risolto............una cosa da niente....ma che mi ha fatto scervellare tutta la serata.
joijoi80
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 03 feb 2006, 18:18


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite