problema con chiavetta wireless usb

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

problema con chiavetta wireless usb

Messaggiodi ale.mengo il 26 ago 2008, 14:50

scusate non so se è proprio giusto postare qui. comunque il problema è che da due giorni dopo che di notte mi è andata via la corrente il pc non vede piu la chiavetta. pensavo fosse rotta. ne ho comprata un altra. stesso problema. non è che non la vede dice periferica usb non riconosciuta e compare il simbolo vicino all'orologio. secondo me si sono sputtanati file di registro anche perche ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma niente. non funzionano ne una ne l'altra. altre periferich invece le vede benissimo. io non sono molto esperto di file di registro, ma prma di formattare vorrei chiedere aiuto a voi.
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20 ott 2003, 22:19

 

Re: problema con chiavetta wireless usb

Messaggiodi tonertemplum il 26 ago 2008, 15:26

Credo la sezione sia giusta... dato che non hai un problema sulla rete ma con una periferica...

Comunque, prima di toccare il registro, hai provato a vedere se riesci a usare il ripristino configurazione di sistema? Da start, tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, e torni a 1-2 giorni prima il "disastro" e vedere se va....

Altrimenti, prova a cambiarle porta USB... magari cosi va!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Re: problema con chiavetta wireless usb

Messaggiodi ale.mengo il 26 ago 2008, 15:51

e si che ho provato. e mi sono pure dimenticato di postarlo. niente comuqne.
ale.mengo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20 ott 2003, 22:19


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron