visualizzazione cartelle

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

visualizzazione cartelle

Messaggiodi from il 14 nov 2007, 20:38

ho delle cartelle con dei video, o anche foto, ecc insomma tutti quei files multimediali che xp riconosce in automatico e se si sceglie di visualizzare i files con i dettagli, da solo aggiunge delle colonne tipo il formato, l'autore del brano, la traccia, tutte belle cose, eh per pcarità, peccato che rallentino tantissimo la navigazione... per di più anche se specifichi che non vuoi più visualizzare certe colonne di informazioni, spesso ricompaiono come per magia...
allora la mia domanda è, ma c'è uno modo per ricordargli la mia visualizzazione preferita in modo che usi sempre quella?
pensavo che si potesse fare con un file nascosto *.ini messo in ogni cartella... ma come?
from
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 nov 2005, 20:03

 

Re: visualizzazione cartelle

Messaggiodi `knives` il 14 nov 2007, 21:11

beh
se non ho capito male.. vuoi vedere tutte le cartelle nello stesso modo?
bene.. una volta stabilito in una cartella come vuoi che sia la visualizzazione standard

vai in strumenti
opzioni cartella
e premi il pulsante
applica a tutte le cartelle..


ora è secoli che non uso xp.. ma dovrebbeessere cosi...
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: visualizzazione cartelle

Messaggiodi from il 14 nov 2007, 23:47

fosse così semplice sarei a cavallo... anche facendo così, dopo un po' la visualizzazione torna in mano a lui... ogni volta mi tocca entrare nelle impostazioni e deselezionare le colonne che non voglio....
from
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 nov 2005, 20:03

Re: visualizzazione cartelle

Messaggiodi diegofio il 15 nov 2007, 00:53

me lo ricordo anche io ai tempi. non puoi farci niente è una funzione fatta con i piedi.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron