Raccolta AGG. X XPSP2

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi alebrescia il 24 ago 2006, 19:55

simotdi ha scritto:cioè sono quindi aggiornamenti dalla SP2 in poi??

io ho gia la patch sp2 , 250 mb circa.. se ho già scaricato altri aggiornamenti dopo la sp2 (non tutti di sicuro ma ricordo qualcuno si) e non me ne accorgo, li sovrascrive?

quelli già installati li riconosce e li scrive in blu, e li deseleziona direttamente... e anche se li sovrascrivesse non succederebbe nulla ;)
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi simotdi il 25 ago 2006, 13:35

se io volessi omettere altri aggiornamenti tipo microsoft antispyware ?
AMD64, 512x2mb A-data Vitesta ddr500, abit max3, 120gb Maxtor +raptor 74gb, ali 422w, ati x800 gto 256mb AGP.
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi alebrescia il 25 ago 2006, 17:29

è personalizzabile... scegli tu cosa vuoi....
fai prima a provarlo ;)
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi simotdi il 29 ago 2006, 22:44

cioè ma nel forum dice: disinstalla le ultime patch e poi metti questa.. ma come faccio a ricordarlo? io ho messo solo la SP2 ! :o
FULL LITE e UPDATE...

mi tocca mettere ... nn so!
AMD64, 512x2mb A-data Vitesta ddr500, abit max3, 120gb Maxtor +raptor 74gb, ali 422w, ati x800 gto 256mb AGP.
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi alebrescia il 30 ago 2006, 00:23

simotdi ha scritto:cioè ma nel forum dice: disinstalla le ultime patch e poi metti questa.. ma come faccio a ricordarlo? io ho messo solo la SP2 ! :o
FULL LITE e UPDATE...

dkdk_it ha scritto:Release FULL e LITE
Disinstallare tutte le release installate in precedenza e, per sicurezza, verificare che la cartella C:\Programmi\AutoPatcher sia stata rimossa correttamente.
A questo punto scaricare la release FULL o LITE di Agosto 2006 e installare. Al termine dell'installazione avviare AutoPatcher per aggiornare il vostro sistema operativo.

c' è scritto "disinstallare tutte le release installate in precedenza" o "disinstalla le ultime patch"?.... è solo in caso tu abbia già installato l' autopatcher... intendono che devi disinstallare l' autopatcher e non le patch già installate...

ma tutte le volte che devi installare qualcosa ti fai le pare una settimana? senza offesa.... ma se lo provavi non era meglio e ti risolvevi un pò di dubbi? lanciare un setup per vedere le possibilità che dà.... non uccide nessuno... al max prima di dare l' ultimo "avanti" chiudi e lasci stare....

vabbè.... tranquillo che non esplode il pc.... se vuoi provarlo bene... se non vuoi nessuno cerca di obbligarti...
ciao
Ultima modifica di alebrescia su 30 ago 2006, 00:29, modificato 1 volte in totale.
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi lionner il 30 ago 2006, 00:25

raga io ho un problema con la pach full di agosto
in poche parole mi da file corrotto:NSIS Error. il problema ke ne ho scaricati 4 (sia full ke lite) ma niete sempre lo stesso errore 8O
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi alebrescia il 30 ago 2006, 00:32

lionner ha scritto:raga io ho un problema con la pach full di agosto
in poche parole mi da file corrotto:NSIS Error. il problema ke ne ho scaricati 4 (sia full ke lite) ma niete sempre lo stesso errore 8O

prova con quella di luglio.... http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=151.0 e poi prova ad installare l' update di agosto....
ciao
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi CIROSAT il 02 set 2006, 20:43

Bello!!! ora ho messo in download il Full di Luglio e poi via di Update di Agosto....

visto che leggendo i vari topic la full di agosto crea qualche problemino....

Vedremo com'è...... :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi simotdi il 04 set 2006, 11:20

alebrescia hai ragione... rimane solo il dubbio tra quale mettere, la lite o la full.. vedo che la full ha alcune cose di piu ... tra cui nell ultima release lo strumento di rimozione malware... perfetto, metto quella di luglio .. 8) full...
se basta cliccare sul file appena scaricato nn dovrei avere altri problemi..
simotdi
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi donmazzo il 05 set 2006, 22:19

ragazzi e se volessi togliere questi aggiornamenti devo per forza formattare o vedere se trovo un punto di ripristino?? Grazie mille per l'aiuto....
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi alebrescia il 06 set 2006, 01:09

1- perchè dovresti volerli toglire?
2- il punto di ripristino se ti accorgi subito potrebbe essere la soluzione più veloce....
3- se vai nella cartella di win e abiliti la visualizzazione di cartelle e file nascosti trovi delle cartelle tipo: $NtUninstallKB888656$ (ovviamente relativo alla kb che intendi disinstallare)
ci entri e trovi la cartella spuninst con l' exe per la disinstallazione....
il pacco è che devi fartelo a mano per ogni kb....
...... ora scusa... mi risponderesti alla prima domanda che son curioso.... :D
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi donmazzo il 06 set 2006, 03:26

è semplicissimo perchè da quando l'ho installato mi da due fastidiossimi problemi:
1- Quando spengo il pc se non termino manualmente il processo o l'applicazione XpComEvent (o qualcosa del genere) il pc non si spegne da solo.
2- Perchè oggi la mia copia di Win ha deciso bene di annunciarmi dopo mesi che la usavo tranquillamente senza aggiornamenti, che è pirata e che devo registrarla.

Ecco due motivi, lo so che volendo potevo togliere solo alcune cose ma non vorrei sbagliarmi, comunque ho notato dei rallentamenti e francamente, con il mio XP non aggiornato andavo alla grande. La mia diciamo che era una prova......

P.S. Cmq ho già formattato stanotte, tanto era fresco fresco di formattazione e quindi non c'era nulla sopra :lol: :lol: :lol: :lol:
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi alebrescia il 06 set 2006, 08:40

il prb secondo me è che hai installato tutto.... infatti se sceglievi ciò che volevi sicuramente uno dei due prb lo risolvevi :D
hai installato la versione di agosto? prova con quella di luglio in caso e poi aggiorna ad agosto con la versione update di agosto...
ti consigli di usare la lite, che installa solo la patch di sicurezza (anche qua puoi scegliere ;) )
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi donmazzo il 06 set 2006, 21:42

Sono d'accordissimo con te................................
Adesso................................... :lol: :lol: :lol: :lol:
donmazzo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi CIROSAT il 07 set 2006, 16:51

Ho installato la Full di Luglio+Update di Agosto... selezionando solo le voci che mi interessavano.....

Nessun problema! ottimo davvero! :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Sistemi operativi Microsoft