Per Favore AIUTOOO urgente ... :o(

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Per Favore AIUTOOO urgente ... :o(

Messaggiodi GeKo il 26 mar 2004, 12:53

Ciao a tutti...
sono nella caccaaaaaaa!!!!
Allora, monto come sistema operativo win98Se...
Da ieri sera il computer mi si impallava con un'applicazione ke lavorava in background chiamata "msupdate" e che si era infilata in ESECUZIONE AUTOMATICA... stamattina al decimo riavvio non riuscito ho terminato l'operazione (e le sue 7 code ke mi si erano formate) e buttato tutto nel cestino!!!
Adesso pero' sono fregato non mi parte nessuna applicazione perchè mi dice ke non riesce a trovare il file MENU.EXE... non mi parte proprio niente nessuna applicazione della barra delle applicazioni, nessuna dal menu di avvio, nessuna nemmeno se vado sulle icone dei programmi nella cartella programmi....
Sono riuscito a collegarmi aprendo x fortuna explorer dal desktop...
non mi parte norton, nemmeno il windoctor, non mi lascia reinstallare win98 perchè anke quando metto il cd mi esce la finestra cerca menu.exe ke serve ad aprire le applicazioni...
Ho qui l'xp professional ke tengo aspettando l'arrivo del nuovo pc sett. prox. ma non mi fa partire nemmeno quello...
Non so come fare, vabbe' ke sto pc sta andando in pensione appena arrivano tutti i componenti nuovi e li monto.. pero' anke solo x andarmi a riprendere i messaggi di posta in outlook... e poi manca 1 sett al nuovo pc...
Vi prego se qualcuno sa come fare... batta un colpo!!!
Grazie mille GeKo
AMD Xp-M 2500+@2550Mhz (232x11)@1,65V // Asus A7N8X-Deluxe rev. 2.0 // Volcano 12 moddato // Blue Ice Fan on chipset // 2 x 512mb DDR500 PC4000 A-Data // ASUS ATI RADEON 9600se@340Mhz // Barracuda S-ATA 80gb + Lacie External Drive 160gb // CDrw 52x + DVDrw 8x
Avatar utente
GeKo
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 24 mar 2004, 20:20
Località: Sperso nella nebbia sudmilanese

 

Messaggiodi GeKo il 26 mar 2004, 14:03

RagaZzi è tornato tutto ok....
grazie ad azarius ke mi ha risposto così celermente evitandomi una sincope (ke sicuramente avrei avuto prima di pranzo se non fossi riuscito a risistemare tutto!!!)..

Post kiuso!!

GeKo
AMD Xp-M 2500+@2550Mhz (232x11)@1,65V // Asus A7N8X-Deluxe rev. 2.0 // Volcano 12 moddato // Blue Ice Fan on chipset // 2 x 512mb DDR500 PC4000 A-Data // ASUS ATI RADEON 9600se@340Mhz // Barracuda S-ATA 80gb + Lacie External Drive 160gb // CDrw 52x + DVDrw 8x
Avatar utente
GeKo
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 24 mar 2004, 20:20
Località: Sperso nella nebbia sudmilanese


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite