Problema porte usb Case

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Problema porte usb Case

Messaggiodi gennaroderosa il 03 ott 2010, 13:34

Buon giorno, scusate ma non so se è il posto giusto ma ci provo,
da qualche giorno ho assemblato un nuovo pc con Windows 7, ho notato che lasciavo il computer acceso e dopo qualche ora lo ritrovavo disconnesso, nel senso che,
il monitor non rilevava più il computer,
la luce fissa nel pulsante di accensione rimaneva regolarmente accesa,
mentre quella ad intermintenza sotto si spegneva e non dava più segni di vita,
ho provato a premere tutti i pulsanti della tastiera ma nulla.
In un primo momento pensavo fosse un problema di opzioni risparmio energia, invece no,
oggi ho notato che collegando un hard disk esterno di quelli con l'alimentazione a corrente,
nel momento in cui lo collegavo il disco in una delle due porte usb anteriori del case e
appena collegavo il cavo di alimentazione dell'hard disk il computer si disconnetteva.
Ho provato anche con le porte sulla scheda madre nel retro del case ma li funzionavano regolarmente.
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende questa cosa?
Grazie
Informazioni dettagliate su tutto ciò che riguarda il mondo informatico e non solo.......
http://cosmoinformatico.blogspot.com/
gennaroderosa
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 15 set 2009, 10:17

 

Re: Problema porte usb Case

Messaggiodi Caligola il 07 ott 2010, 12:57

Controlla che siano collegate correttamente e che al loro interno non ci sia qualcosa che va in corto
Corsair TX750W-Intel i7 2600k 3400@4600-MSI z77 MPower-2 SSD Silicon Power V60 120 in RAID0-4GB Corsair Dominator GT 2000@2133MHz cl9-GTX TITAN Zotac AMP
LC-power 750w Prophecy 2-FX-9370 4400@in lavorazione-Asus Crosshair formula v-8Gb Kingston HyperX blu 1600@2260MHz-HD5870@963/1300-B
cpu Pentium4 3.0-Mb biostar p4vtb-ram2x1Gb S3+ pc3200-HD80-vga 5950ultra
Avatar utente
Caligola
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 06 lug 2008, 11:23
Località: Piombino

Re: Problema porte usb Case

Messaggiodi gennaroderosa il 24 nov 2010, 06:00

Caligola ha scritto:Controlla che siano collegate correttamente e che al loro interno non ci sia qualcosa che va in corto


Ho scoperto il problema, è l'apparato usb del case che non va, infatti ho provato un altro apparato e va perfettamente.
Grazie
Informazioni dettagliate su tutto ciò che riguarda il mondo informatico e non solo.......
http://cosmoinformatico.blogspot.com/
gennaroderosa
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 15 set 2009, 10:17


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron