Pagina 1 di 1

consiglio ricevitore GPS 32 canali

MessaggioInviato: 10 apr 2007, 09:58
di pgd90
Ragazzi ho 7610 con il tom tom ed un ricevitore a 16 canali che è ottimo nelle autostrade ma poi perde il segnale con molta facilità(o nn lo trova proprio) nel centro della città quando ad esempio lo uso per andare a piedi. Ad esempio sono stato a londra e si si ke li il cielo è coperto da nebbia e nuvole perennemente però il mio gps non ne voleva sapere di prendere il sengnale. Ho deciso di prenderne uno a 32 canali. Avete qualche consiglio? Che marca? Stavo vedendo sulla baya ed ho trovato:

- I-BLUE 737

e

-Holox BT-321

ce ne sono altri meglio? Fra questi 2?

Grazie in anticipo

MessaggioInviato: 10 apr 2007, 10:05
di pgd90
Ho trovato anke un QSTARZ...non ho idea di quale sia la marca migliore perchè come specifiche tecniche sono quasi identici

MessaggioInviato: 10 apr 2007, 11:31
di nemesys_72
ecco, se devi cambiare per uno di quelli, lascia proprio perdere..
prendi qualcosa di serio se non vuoi perder segnale con facilità..
ad esempio royaltek..
costano molto piàù degli altri, ma li valgono..
in ogni caso prendine uno con chip sirf star III, confronta i vari tempi di riconnessione, accensione a freddo e a caldo, precisione del segnale e attenuazione..
ad oggi 32 canali comunque sono.........inutili, ci sono me pare sui 10(più o meno) satelliti utilizzabili civilmente..

sposto in altre periferiche..