<br>A quanto sembra Sharman Networks, detentrice dei diritti del software P2P Kazaa, è intenzionata a denunciare le case discografiche americane con l'accusa di essere entrate nel network tramite una versione di Kazaa Lite, quindi tramite un software illegale, e di aver "rubato" le informazioni degli utenti. Se così fosse, ciò aprirebbe la strada,agli altri produttori di software P2P e agli utenti stessi, per eventuali controffensive alle accuse della RIIA (la società che tutela i diritti d'autore negli USA).<p>
cmq.. sarebbe mejo se ognuno si facesse i ca**i propri.. e poi la siae ha messo il 33% di diritti sui cd vergini, quindi stessero zitti!!!
cioò i diritti d'autore su videocassette e cd e dvd vergini! se io volessi copiare su un cd o vhs da 1 telecamera una ripresa di mia figlia dovrei pagare loro!!! loro! come se avessero i diritti d'autore su mia figlia!
internet è anarchico + di ogni altra cosa, perchè è l'unico ke può esserlo.. e nn vincono.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Imrik ha scritto:i diritti d'autore su videocassette e cd e dvd vergini! se io volessi copiare su un cd o vhs da 1 telecamera una ripresa di mia figlia dovrei pagare loro!!!
tipico comportamento della Societa' Italiana Abusi & Estorsioni, nono trovate?
mi faceva orora notare il mio amico finrod: ma se pago una tassa per il supporto vergine a causa della possibilita' di creare copie pirata, vuol dire che l'hanno legalizzata, questa possibilita', no?
si pagano le tasse per avere servizi, da che mondo e' mondo.....
Io mi sento di aggiungere solo una cosa: ad oggi compro in edicola un dvd ad 8/12€, adesso per quanto sia potuta costare la realizzazione di un cd musicale mi sa che un film costa qualcosina in +; anche a prezzo pieno alla fine costano in proporzione sempre + i cd dei dvd.
In secondo luogo io mi incavolo perche non mi possono venire a raccontare che 30€ per un cd di zappa sono un prezzo equo, almeno facessero come da altre parti dove un disco di 2 anni prima magari costa il 40% in meno.
Se la sono sempre cercata loro ed al solito è meglio alzare i prezzi dei supporti e dei lettori che abbassare a 12€ il prezzo dei cd originali, per non parlare dei biglietti dei concerti anche li cambio lira/euro alla pari, ma in fondo come dice il governo:"non è vero che in italia ci sono stati aumenti eccessivi nel costo della vita".