Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi nemesys_72 il 14 lug 2010, 20:30

molti utenti non partecipano più non perchè seriamente preoccupati dalla situazione odierna, ma perchè ne hanno veramente le scatole piene..
di te..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi takion il 15 lug 2010, 00:06

di te..
ne sei sicuro? La mia e-mail è aperta a tutti e non ho ricevuto lamentele... anzi mi arrivò una sola e-mail di congratulazioni (che forse riesco a ripescare)... non è che invece è il contrario? Quando in un forum si vuole guidare ogni cosa in un solo senso finisce così...e l'ho visto altre volte...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi patrix78 il 15 lug 2010, 14:37

nemesys_72 ha scritto:molti utenti non partecipano più non perchè seriamente preoccupati dalla situazione odierna, ma perchè ne hanno veramente le scatole piene..
di te..


takion ha scritto:
di te..
ne sei sicuro? La mia e-mail è aperta a tutti e non ho ricevuto lamentele... anzi mi arrivò una sola e-mail di congratulazioni (che forse riesco a ripescare)... non è che invece è il contrario?


dai su non è il caso di azzuffarsi così :(
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi takion il 15 lug 2010, 14:50

Non vado di "zuffa" ma ora dovrebbe provare quello che dice, o è qui a parlare a vanvera? La detta "zuffa" la scatena lui, non io proprio perché da parte mia ritengo l'azzuffarsi cosa inutile e perdita di tempo.

Io prova ne ho sulla mail, lui cosa ha? Solo le sue visioni estive (e accaldate) di qualcosa da me detto che presumo l'abbia punto nel vivo...

Sono sempre coerente con ciò che dico e quando non lo sono, mi sta bene se me lo fanno notare, però dire che molti utenti se ne sono andati per colpa mia...chi è, Ghedini? (ma va là...)

Basta andare a prendere uno dei primi post di quando arrivai al forum, per cui mi venne chiesto perché non seguivo l'onda del forum, e se ricordi specificai con risposta...pertanto se è un forum libero penso di poter esprimere un mio libero parere...o no?

Detto ciò, se vogliamo riprendere il discorso di cui al titolo, va benissimo ;)
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi `knives` il 15 lug 2010, 14:51

stiamo calmi su..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi takion il 15 lug 2010, 14:56

Chi farà il bravo avrà una buona "calmomelita" :mrgreen:
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi patrix78 il 15 lug 2010, 14:57

Takion dai non mi sembra il caso.
Stiamo buoni TUTTI, non facciamo in modo che la situazione degeneri.
Rimaniamo IT.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi takion il 15 lug 2010, 15:02

:morettosa:
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi `knives` il 15 lug 2010, 15:06

conviene a tutti, cominciare a regolarsi prima che le novità che riguardano agorà siano rese pubbliche..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Licenze edilizie? Ormai siamo nel Far West

Messaggiodi Aragorn il 29 lug 2010, 11:39

sabato ho parlato col mio amico che fa di professione l'ingegnere dice che è un ottima cosa che snellirà la burocrazia e cmq è limitata a ristrutturazioni e piccole cose...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
Precedente

Torna a Old Agorà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron