Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni

Messaggiodi `knives` il 13 lug 2010, 11:19

beh tecnicamente patrix, se uno è bravo, non lo becchi..
da quel che sembra invece, quelli attuali sono ultra braccati, e la cosa che mi fa strano è proprio il fatto questo:

possibile che uno cosi bravo, sia cosi pirla da lasciare tutte queste traccie?? ma io ci credo poco.. è più facile essere incastrati tra i vari giri loschi ed essere traditi.

ovvio che questo implica essere dentro i vari giri, e credo che *qui* nessuno abbia il coraggio, oggi come oggi, di puntare il dito su un qualunque politico e definirlo santo e puro.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 

Re: Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni

Messaggiodi patrix78 il 13 lug 2010, 11:27

`knives` ha scritto:possibile che uno cosi bravo, sia cosi pirla da lasciare tutte queste traccie??


purtroppo a quanto pare è possibile, questi si sentono talmente tranquilli e immuni da qualsiasi cosa che pensano di poter fare tutto... del resto tu credi che sia più facile un complotto contro di loro e come te purtroppo molti altri.
L'Italia vive in un incubo e non si riesce a svegliare.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni

Messaggiodi Aragorn il 13 lug 2010, 11:29

lo vive dal dopo guerra a oggi patrix purtroppo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni

Messaggiodi `knives` il 13 lug 2010, 11:39

patrix78 ha scritto:
`knives` ha scritto:possibile che uno cosi bravo, sia cosi pirla da lasciare tutte queste traccie??


purtroppo a quanto pare è possibile, questi si sentono talmente tranquilli e immuni da qualsiasi cosa che pensano di poter fare tutto... del resto tu credi che sia più facile un complotto contro di loro e come te purtroppo molti altri.
L'Italia vive in un incubo e non si riesce a svegliare.


piccolo OT tanto per incentrare alcuni punti fermi..

io non credo proprio a niente, l'unica cosa che so è che li prenderei tutti e li metterei in un tritacarne per metà, poi prederei tutti i loro averi e li restituirei allo stato( cioè tutti i cittadini da 1000€ al mese), li lascerei vivi per dargli la possibilità di ricorrere all'inps per la pensione di invalidità dato che essendo per metà invalidi dopo il trattamento, credo che arrivino almeno al 60%, e quindi abbiano diritto ad un risarcimento mensile sulle cure, ma non ad una badante personale totalmente pagata, che devi superare l'80% (o il 90 non ricordo) per averla, come da legge.

è anche vero che, seguendo il tuo ragionamento, io sono tra quelli che credono in un complotto contro di loro, te sei tra quelli che credono a parole scritte da qualcunaltro su fatti che fin ora, devono essere accertati.

ora, potrei sbagliare, ma il fatto che ci sia un inchiesta, non implica che alla fine il risultato sia quello prefissato, anzi.

per finire, l'italia è uno schifo da quando ha preso il suo nome.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni

Messaggiodi patrix78 il 13 lug 2010, 11:44

`knives` ha scritto:è anche vero che, seguendo il tuo ragionamento, io sono tra quelli che credono in un complotto contro di loro, te sei tra quelli che credono a parole scritte da qualcunaltro su fatti che fin ora, devono essere accertati.


In un paese civile e veramente democratico sono proprio le persone che ricoprono un ruolo istituzionale che anche solo per un sospetto scritto sul gazzettino del paesino (e non su quello di una testata nazionale peggio se estera) che si dovrebbero spontaneamente dimettere e farsi processare. Noi non siamo più un paese civile e democratico...
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni

Messaggiodi Aragorn il 13 lug 2010, 11:48

patrix però secondo me fai un errore di ingenuità a pensare che solo da una certa parte ci siano i criminali.... il problema che da dx a sx sono tutti sporchi... il più pulito ha la rogna... nn facciamo le verginelle stile inter... dai... anche il partito del moralizzatore dipietro ha decine di arrestati per collusione mafiosa...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni

Messaggiodi `knives` il 13 lug 2010, 11:49

bah in un paese civile, non vedi gente svuotare il posacenere e buttare le sigarette fuori dal finestrino fermi al semaforo, buttare fazzoletti a 160 km/h in austrada o sacchetti del macdonalds..
partendo dal paese "civile" in cui viviamo.. io non credo alle parole di nessuno, mai e poi mai, non credo neanche alle inchieste e ai risultati ottenuti, dato che fin troppe volte hanno messo dentro chi volevano loro.
in genere, la regola per poter incolpare qualcuno e poter avere un briciolo di ragione, è che quel qualcuno ha dei precedenti non apposto..
e da qualunque parte guardi la medaglia, puoi vedere sempre la stessa faccia in italia, cioè "ABUSO d'ufficio".
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 
Precedente

Torna a Old Agorà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron