Cosa dice Fini a SB che intende cacciarlo...
http://www.repubblica.it/politica/2010/07/04/news/fini_sfida_il_premier_provino_a_cacciarmi-5371774
Non lo difendo, ma vedo che è più coerente (ma vorrei sapere di più)
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Aragorn ha scritto:poveri noi... si torni davvero a votare
diegofio ha scritto:qualcuno ha ancora la forza di indignarsi nel centro destra.
e perché credete che ci siano state firme date a noi del MoVimento da parte di gente di destra? Questa politica non ha più credibilità, i valori e gli "ideali" (sempre ce ne siano stati veramente) non esistono... l'Attack (famosa colla) è stato inventato per i politici!!!qualcuno ha ancora la forza di indignarsi nel centro destra
e questo non va bene, perché se tocchi i loro stipendi non va bene e se tocchi le pensioni o gli stipendi di gente comune va bene? NON CI SIAMO!!!Già mi vedevo scene di guerra con i caramba a bordo di mezzi blindati antisommossa che irrompevano a palazzo chigi con le armi in pugno
takion ha scritto:e questo non va bene, perché se tocchi i loro stipendi non va bene e se tocchi le pensioni o gli stipendi di gente comune va bene? NON CI SIAMO!!!Già mi vedevo scene di guerra con i caramba a bordo di mezzi blindati antisommossa che irrompevano a palazzo chigi con le armi in pugno
Vi ricorderò sempre l'art 1 della Carta Costituzionale italiana, e sino alla nausea!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite