Misure salva-Stati, Londra si sfila

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Misure salva-Stati, Londra si sfila

Messaggiodi nemesys_72 il 13 mag 2010, 08:09

L'avevo già postato quel link..evidentemente lui ne sa di più..ci saranno accordi segreti sottobanco,trattati interplanetari di cui ignoriamo l'esistenza..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: Misure salva-Stati, Londra si sfila

Messaggiodi takion il 15 mag 2010, 18:57

No, semplicemente che non allineandosi come gli altri paesi e per propria volontà (la Romania lo fa perché ancora non ha possibilità economica nel cambio moneta) allora è da escludere. Troppo comodo il piedino in due scarpe... e hanno anche il coraggio di fare la voce grossa?
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Misure salva-Stati, Londra si sfila

Messaggiodi nemesys_72 il 15 mag 2010, 19:34

evidentemente le tue conoscenze di diritto dell'ue si fermano ai classici discorsi da bar..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Misure salva-Stati, Londra si sfila

Messaggiodi takion il 16 mag 2010, 15:46

Mhhh... Londra si sfila, ma per farlo come si è "infilata" o meglio "imbucata"?
Anche ieri ho avuto altre conferme che non avendo l'euro non è nella UE. Lo è per proforma, ma non materialmente.

evidentemente le tue conoscenze di diritto dell'ue si fermano ai classici discorsi da bar
vedi: non bevendo, non frequento bar, ma caso mai altri posti più seri dove le news arrivano veramente, e non sono giornalistiche. Già a febbraio sapervamo di questa nuova "crisi" bancaria...ma per ovvii motivi non ho potuto qui inserire la notizia...poi anche l'avessi fatto figuriamoci se mi avreste creduto!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Misure salva-Stati, Londra si sfila

Messaggiodi nemesys_72 il 16 mag 2010, 16:17

il titolo del 3d lo hai deciso tu, non c'è alcun comunicato del Regno Unito che riporti la parola "sfilare", quindi casomai te la devi prendere con le tue parole, quindi con te stesso per il titolo messo..
"non bevendo, non frequento bar"..
che st******a è questa?

per il resto, quali sarebbero gli ovvi motivi?
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Misure salva-Stati, Londra si sfila

Messaggiodi takion il 03 giu 2010, 21:06

Uppo il thread per postare un link che dimostra quanto Londra sia ambigua. Per un verso vuole essere europea e per un altro no. Classico da loro il voler mantenere un piede in due scarpe! Praticamente se le comoda lo è, mentre quando le da fastidio, si "dissocia". Intanto hanno già violato una procedura internazionale...

http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_03/restivo-londra_f7af9d9a-6ee9-11df-bfef-00144f02aabe.shtml
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Precedente

Torna a Old Agorà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite