Pagina 1 di 1

Impiegata pubblica si prostituisce...

MessaggioInviato: 07 dic 2009, 14:35
di takion
...durante la malattia dal lavoro 8O
Azz! E mai l'ho saputo, altrimenti (magari) sarei andato a trovarla, così sarei stato sicuro di risparmiare: paghi 1 e prendi 2! :)
Comunque si può sempre dire che magari aveva bisogno di "cure particolari"... :mrgreen:

TREVISO. "Quarantenne piacente riceve amici in zona Treviso nord". Un'impiegata pubblica trevigiana, con annunci di pubblicità su giornali e sul web, si prostituiva in periodo di malattia nella casa di un conoscente, a sua volta denunciato per sfruttamento della prostituzione.

"Certamente da licenziare", secondo il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro: "Non è una dipendente della Provincia di Treviso, nè del Comune, ma una cosa del genere è molto grave per l'immagine di qualunque ente pubblico: estremamente negativa per tutta la classe dei dipendenti pubblici, quest' impiegata non può continuare a far parte della loro squadra". "La vicenda ha soprattutto un risvolto morale: una dipendente pubblica ha garanzie economiche, non lo fa perchè ha bisogno di soldi, ma per arricchirsi, è una questione di credibilità della persona. Non ho dubbi: è da licenziare immediatamente".

A sollevare la questione, ora all'attenzione della procura di Treviso, sono stati gli inquilini di uno stabile, insospettiti e disturbati da una frequente via vai di uomini nell'appartamento. Gli investigatori hanno accertato che i periodi lamentati dagli abitanti dello stabile coincidevano con le malattie - influenze e ricadute - dichiarate all'ente pubblico per astenersi dal lavoro.

http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/impiegata-pubblica-si-prostituisce-durante-la-malattia-dal-lavoro-da-licenziare/1797771

Re: Impiegata pubblica si prostituisce...

MessaggioInviato: 08 dic 2009, 10:44
di pamparulez
Dopo il chinotto questa ti rinnovava anche la carta d'identità ;)

Re: Impiegata pubblica si prostituisce...

MessaggioInviato: 08 dic 2009, 14:44
di takion
Mi sa che sarei stato disponibile anche per un raddoppio (il bis)! :)