Il corriere della sera protegge i politici e accoliti!

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Il corriere della sera protegge i politici e accoliti!

Messaggiodi takion il 25 nov 2009, 15:44

Ho pubblicato alcune mie riflessioni circa l'ultimo articolo apparso online, circa la violenza sulle donne, ove si sente anche Napolitano con voce di attenzione. Ho logicamente inserito che sono loro i primi a sminuire le voci e far sì che nulla si sappia se a loro non porta pubblicità e stranamente hanno bannato i due miei articoli, non pubblicandoli, e omettendo così una verità che loro stanno nascondendo sicuramente per agganci politici.

Questo il link all'articolo http://www.corriere.it/politica/09_novembre_25/napolitano-donne_0877f5f6-d998-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml e provate a vedere se trovate traccia di Watcher (il qui presente). Nulla pubblicato e nulla risposta. Questo vuol dire che sono sporchi e conniventi politicamente!

E per fortuna che hanno inserito come clausole il non pubblicare frasi ingiuriose etc... più ingiuria di così da parte loro non so!

Quello che ho pubblicato sono i link ad articolo con lettera firmata di persona prima stuprata da 1 medico e 2 infermieri e poi ammazzata per impedirle di parlare. Presto metterò in rete anche la risposta allora avuta da Napolitano che disse "Rivolgetevi alle autorità penitenziarie" ed ora fa tanto il cavaliere di buona speranza.

Si parla di complottismo e non si vuole ammettere. Allora visto che si è ancora in democrazia (parvenza) come mai non hanno pubblicato anche le due risposte? Perché sono sporchi e sono sottoposti a parere politico! Altro che legge!!!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Torna a Old Agorà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite