Preso boss latitante...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Preso boss latitante...

Messaggiodi takion il 24 nov 2009, 15:59

Dichiarato invalido e necessitante di seggiola a rotelle, è stato pescato alla guida di una BMW... alla faccia dei miracoli..!

CATANIA - Il latitante Carmelo Di Stefano, 39 anni, ritenuto elemento di spicco della cosca dei Cursoti milanesi che opera a Catania, è stato arrestato dalla polizia. Il ricercato, al quale nel dicembre del 2008 era stati concessi gli arresti domiciliari perché invalidato dal Tribunale di sorveglianza di Bologna, è stato bloccato alla guida di una Bmw. Nei confronti di Carmelo Di Stefano, che deve scontare 30 anni di reclusione per associazione mafiosa, omicidio e traffico di droga, nel settembre scorso era stata ripristinata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, ma nel frattempo si era reso irreperibile. Carmelo Di Stefano è fratello di Francesco, ritenuto il reggente della cosca a Catania, che è latitante perché ricercato per associazione mafiosa nell'ambito dell'operazione Revenge della Dda della Procura etnea. Il loro padre, Gaetano Di Stefano, è uno dei nomi storici della mafia siciliana ed è stato coinvolto nell'inchiesta sull'autoparco di Milano.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2009/11/24/visualizza_new.html_1620380811.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Torna a Old Agorà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite