Accuse a padre di Eluana: 30 indagati

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Accuse a padre di Eluana: 30 indagati

Messaggiodi takion il 06 set 2009, 14:12

L'ho sempre ritenuto un padre disperato, ben sapendo di persona cosa si prova in tali circostanze. A mio parere l'ultima parola spetta sempre e solo ai familiari e non può esserci credo religioso o politico o di legge che possa/debba sostituirsi ai genitori.
Non bisogna guardare alle chiacchiere generiche, ma semmai pensare alla persona in quello stato e reagire di conseguenza, come lui con grande dolore ha deciso. In troppi non sanno cosa voglia dire prendere una decisione in un tale frangente, ecco perché parlano (inutilmente)

MILANO, 6 SET - Nei siti on line era stato scritto che Beppino Englaro era un assassino: ora i responsabili di quei siti sono finiti sotto inchiesta. L'accusa e' di diffamazione. Secondo gli scritti il padre di Eluana, morta lo scorso 9/2 dopo 17 anni di stato vegetativo, avrebbe ucciso la figlia con la sua battaglia che ha portato lo stop dell'alimentazione artificiale.Ad avviare le indagini il pm di Lecco Paolo Del Grosso. Tra i denunciati c'e' Gianvito Armenise, responsabile di 'Azione e Tradizione'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/news/2009-09-06_106391409.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà