Allora ti spiego una cosa. Ero molto giovane e non si sentiva parlare di certe cose, se non raramente. Un bel giorno i media hanno iniziato a pubblicare le questioni relative all'uso della cannabis in USA e dicevano che temevano per l'Italia in quanto sapevano che avrebbe fatto breccia anche qui.
Quello è servito per dare luogo ad una forma di curiosità che è insita nell'uomo, che è noto come/quanto trasgredisca ogni cosa che venga vietata.
Giustamente tu dici
non è che uno non si deve far le piste perchè lo vieta la legge
ma la legge non deve contare balle perché dietro al tutto c'è una fattore di,lucro. Sai l'ultima indagine a cosa ha portato? Dai 14 anni ai 64 ci sono consumatori di cannabis! Permetti che uno riesca a tollerare la cannabis meglio dell'alcol? E permetti che il tutto sia in base a lucro anziché vero interesse per la salute?
Scommettiamo che se fanno un blitz in parlamento trovano un sacco di roba (varia)? Come mai loro sì e la popolazione (che si fa il mazzo vero), no? Cosa hanno quelli che debba essere così "divino"?
Se è per quello che hai detto, allora come si spiega il fatto di gente che si rovina con le macchinette che prima erano d'azzardo ed ora sono di "Stato"? Se ti rovini e mi dai i soldi sì, ma se no me ne dai , no?
Di quale legge si parla? Chi la fa?
Ti potrei portare esempi di gente morta grazie allo Stato e alle sue false cure...tutto un business. Sai che risposero i medici a Savona a chi doveva assumere il metadone? "Eh allo stato l'Eptadone costa di più e perciò non lo passano"... dopo tutte le tasse che paghiamo e i soldi che fanno sparire?
Bello Stato di str***I! Tiriamo la catena e mandiamoli giù!!!
Ultima cosa: si dice che anche la "niocca" è una droga... allora diventiamo tutti preti? Chiedilo a quei signori che stanno in parlamento che preti sono...(e pensa che usano anche i tuoi soldi...)