La Siae chiede un contributo...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

La Siae chiede un contributo...

Messaggiodi takion il 01 nov 2008, 22:42

Altro che porterà a diatribe...ora tentano di mettere le mani su Internet

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/news/2008-10-29_129257487.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: La Siae chiede un contributo...

Messaggiodi Ibanez89 il 02 nov 2008, 12:51

voglio vedere quant di quei soldi arrivano effettivamente agli artisti :(
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Re: La Siae chiede un contributo...

Messaggiodi takion il 02 nov 2008, 13:05

Eh, ci vari però di cui non si è parlato...

Io che ho un sito (ipoteticamente) perché dovrei pagare di più al mio isp? Chi naviga e non scarica, perché dovrebbe pagare di più un abbonamento (in Italia è provato i providers sono i più cari). Inoltre ci fu la questione allora lanciata per applicare tasse sui siti: era la legge sugli editori e la siae ne sa qualcosa, ma non devono arrivare a quello, altrimenti internet non sarà più libero come in effetti già non lo è oggi.

A parte che non riusciranno a fermare il p2p nemmeno usando l'esercito, questa è una mossa prettamente lucrosa che deve decadere da subito. Vadano a chiedere i soldi nelle partite amichevoli fatte nei campi non football, visto che anche là si copia qualcosa che esiste a titolo lucroso, e vediamo quante legnate prendono!!!

Certo che le str***te più grosse le presentano solo in Italia; in altri paesi nemmeno ci provano perché li fanno saltare!

Poi, sta siae chi/cosa protegge se ho amici attori/attrici che si lamentano perché pagano per non essere tutelati? Non si parla però di films scaricati, ma di inciuci eseguiti dalla stessa siae. Non sarebbe male dare uno sguardo al loro operato, visto che chi si lamenta c'è!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà