Pagina 1 di 1

Voyager e chemtrails

MessaggioInviato: 25 set 2008, 01:18
di takion
Chi ha visto la trasmissione di questa sera sulle scie chimiche? Quello che hanno detto è comunque parziale, perché non si può parlare di "fantasia" un'analisi biochimica su un campione di quel materiale.

Anzi propongo una cosa e anche molto seriamente: se a qualcuno di voi capitasse di vedere di quelle scie depositate su case o prati prego raccoglietene parte in qualche sacchetto di plastica o ampolla di vetro o provetta e contattami velocemente via email. Ricordate che da quando raccogliete un campione è bene non esporlo poi ai raggi solari

Re: Voyager e chemtrails

MessaggioInviato: 06 ott 2008, 15:27
di takion
Per chi sia interessato e in zona, posto qui un appello (copia di email arrivatami). Come vedete la questione si fa abbastanza intrigante, ma i normali organi di stampa e diffusione non sono autorizzati a pubblicare la verità...

Oggetto: INCONTRO- CONFERENZA SCIE CHIMICHE

Si comunica come giovedì 9 ottobre 2008 alle 20.00 presso il Bar Italia di Paularo (UD), sito in Piazza Julia 6, l'Avv. Vitto Claut Presidente del Codacons Fvg terrà un incontro conferenza sulla problematica delle scie chimiche anche su richiesta di rappresentanti della popolazione locale allarmata per il notevole incremento del traffico aereo sopra la propria valle e per la sempre maggiore presenza di scie di condensazione nello spazio aereo.
Sono invitati a partecipare alla conferenza anche come relatori tutti coloro che volessero portare un loro contributo e la loro esperienza e conoscenza in materia.
In ogni caso si chiede se possibile di dare pubblicità all'evento.
Cordiali Saluti
Avv. Vitto Claut
Presidente Regionale Codacons Fvg

Re: Voyager e chemtrails

MessaggioInviato: 08 ott 2008, 18:53
di takion
Un filmato per far meglio capire cosa il Morgellons. La sua derivazione è data dalle scie chimiche (chemtrails) e ad oggi ci sono prove materiali.

http://www.rense.com/Datapages/morgvid.htm