Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
takion ha scritto:Come te lo devo dire? Credevo l'avessi già capito..! Per me quello che chiamano legge è un cartello...........
sapendo bene come io segua il pensiero di Grillo (quando lo ritengo giusto) pensavo avresti capito. Non mi interessa farmi vedere grande, non sono di quella razza che fa passare 4 aerei sulle teste dei cittadini illudendo altri che siano 200..!mi fanno solo capire quanto tu ti creda grande
Ah, sì? Allora mi spieghi perché ci ancora articoli che sono più ossimori che articoli? Come può un articolo essere in contrasto con ciò che viene dopo? Cosa è, il pensatore era stanco?il diritto penale è quello che è, io ci ragiono su per com'è, tu per assurdità, visto che non è come vorresti
Sai cosa vuol dire per quelle imprecisioni, e chi ci sta dietro, questo? E sai cosa vuol dire perdere 20mld di ex lire per colpa di giudici e discrepanze? E mi dici legge? E se per disperazione andassi a prenderli (legislatori e giudici) e gli tirassi il collo, non sarebbe l'applicazione della mia legge personale, visto che loro ne hanno una su misura? E' vero che citano "La legge è uguale per tutti" ma forse si riferivano a chi di cognome fa Tutti..!quando poi vengono rilevate discrepanze nel corso di un procedimento, sta al giudice rinviare a chi di dovere la questione perchè venga risolta e in alcuni casi corretta..
bravo a te che la pensi così, proprio da "legge"; è un po' differente se vai a provarlo di persona e ti consiglio di fare quell'esperienza, anche se ti dovesse costare non poco (in soldi e salute). Scoprirai che appunto perché ogni Stato ha un proprio modo di pensare legato a varie questioni, che non è possibile comportarsi come a casa propria. Comunque non è tanto il fatto di mangiare quella carne, ma quanto il farsi vedere a mangiarla...ripeto: prova!e comunque se mangiassi la simmenthal (che tra l'altro mi fa schifo) in india non mi succederebbe nulla..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite