Un occhio sul mondo

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Un occhio sul mondo

Messaggiodi takion il 26 giu 2010, 14:35

Ancora da Repubblica un articolo con filmato che penso farà rimanere abbastanza allibiti molti che vedranno (me compreso).

Un orangutan che nuota in una piscina e va sott'acqua... veramente bello! Chi può/vuole lo faccia vedere anche ai bambini, che a mio parere devono imparare certe cose per apprezzare questo mondo che sta per estinguersi grazie alle multinazionali criminali...forse loro potranno fare qualcosa nel prossimo futuro... forse...

http://tv.repubblica.it/copertina/suyia-l-orango-che-ama-nuotare-sott-acqua/49594?video&ref=HRESS-6
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Un occhio sul mondo

Messaggiodi `knives` il 26 giu 2010, 15:25

con un istruttice cosi imparavo pure io ad andare sott'acqua
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Un occhio sul mondo

Messaggiodi takion il 26 giu 2010, 15:35

E invece sei qui, in Italia e ti devi accontentare di qualcuna scappata dalla zuppa di cozze... intendevi dire questo? :mrgreen:

Ti do una dritta: vai sino in Carolina, travestiti da orangutan e poi attendi che ti veda lei...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Precedente

Torna a Old Agorà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron