Muore in auto guidata da ubriaco

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Muore in auto guidata da ubriaco

Messaggiodi Aragorn il 23 lug 2007, 11:45

ANSA) - CUNEO, 23 LUG - Un ragazzo di 19 anni e' morto a bordo di un'auto guidata da un amico ubriaco, finita fuori strada dopo avere forzato un posto di blocco.E' accaduto a Roccavione (Cuneo). Luca Airaldi, di 19 anni, era bordo di una Panda con due amici albanesi e un italiano di 18 anni, che era alla guida.L'auto ha forzato un posto di blocco dei carabinieri ed e' fuggita, ma e' uscita di strada.Il conducente era senza patente ed aveva un tasso alcolico molto superiore alla media e tracce di cannabis nel sangue.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: Muore in auto guidata da ubriaco

Messaggiodi Joistick il 23 lug 2007, 11:52

ma quello che mi chiedo come fai a salire con uno ubriaco e fumato senza patente????? un po se l'è cercata.....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi patrix78 il 23 lug 2007, 14:41

sono incoscienze che si commettono a quell'età... :(
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 19 ago 2007, 14:35

Ma poi, fateci caso
Tra tutti gli incidenti mortali causati da ubriachi e/o drogati.... sono sempre gli altri a rimetterci , mai una volta che sia il tossico ad avere la peggio..
Sembra quasi che funzioni meglio un litro di birra che non l'air bag...
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 19 ago 2007, 14:53

io torno dalla croazia dove mezzo litro di birra costa 1 euro e spicci ma dove il tasso alcolemico alla guida è 0.0
ebbene a malinquore ma quando guidavo io andavo di coca cola... sapete com'è nn è mica obbligatorio sbronzarsi per divertirsi...

mi auspico che in italia si segua lo stesso sistema e che il limite venga azzerrato è ora di finirla con sti cogl*oni ubriachi e fatti che seminano stragi ogni benedetto sabato sera.

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi ari il 19 ago 2007, 15:13

Caspita , allora sei passato dalle mie parti.
Potevamo farci una pizzetta... con poca birra
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 19 ago 2007, 15:14

eravamo un pò in tanti 14

e già mi sono preso la sgridata dalla ns moderatrice che nn mi sono fermato a salutarla a trieste...

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi ari il 19 ago 2007, 15:33

mmmhhh , moderatrice a Treste.. ?
interessante
beh , dai in 14 e' meglio... c'e' sempre chi non beve , cosi' potevamo anche fare pizza e birra media.....
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Rubbishman il 19 ago 2007, 17:37

aragorn, io sono stato in croazia e anche se il tasso alcolico è 0.0 non credo che la gente che guida non beva nulla anche perchè alla sera non ho mai visto una pattuglia della polizia.........
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 19 ago 2007, 22:52

Rubbishman ha scritto:aragorn, io sono stato in croazia e anche se il tasso alcolico è 0.0 non credo che la gente che guida non beva nulla anche perchè alla sera non ho mai visto una pattuglia della polizia.........

io si e un mio amico ha provato anche l'alcool test

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi yuzzu il 20 ago 2007, 01:07

ma nn se ne può piu di ste notizie.... è allucinante
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi diegofio il 20 ago 2007, 09:59

Aragorn ha scritto:sapete com'è nn è mica obbligatorio sbronzarsi per divertirsi...

sante parole...
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi athxp il 22 ago 2007, 11:54

l' incidente è successo a roccavione ... ci abito ank io !!!!!!
intel D201GLY2 - celly 220@1.2ghz - 1gb ddr2 533 - wd scorpio 2,5 80gb
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 27 ago 2007, 14:06

Diego sa già come la penso, ma voi no.
Per me si farebbe prima ad imporre un veto totale sul consumo di alcolici. In mancanza di quello e per variare, applicare leggi più che ferree: sei alla guida in stato di ebbrezza (alcol o altro): via la patente per sempre, via l'auto, prigione (non servizi sociali in quanto si può parlare di tentata strage), pagamento spese processuali.

Purtroppo la cosa può attaccare bene al nord o in altre zone, ma non a Roma, dove con magari 1000€uro trovi chi ti fa riavere la patente e tutto il resto, e ciò perché Roma è capitale ed è piena di politicanti, causa prima di tutte queste agevolazioni inutili e dannose. L'agevolazione può (anche se non concesso) essere fatta per seri motivi, ma non certo quando uno ha appena investito 2 persone ammazzandole..! Quello si chiama complicità!

Prendete esempio dal servizio fatto dalle Iene sugli onorevoli sniffatori... io parto dal concetto che ognuno può fare ciò che vuole, ma se stai per dare il tuo voto per una legge e vai là "tirato" o bevuto o comunque alterato, il tuo voto deve decadere. Inoltre stranamente erano tutte persone che votarono NO alla depenalizzazione della cannabis... praticamente al mattino si lavano la faccia nel bidet!

E ciò perdurerà sino a che certi personaggi rimarranno a potere. E' necessario cambiare tutto il "parco politico" perché anche andando via questo attuale governo, non si creda che le cose cambieranno... no di certo! Servono persone giovani e non toccate da questioni di corruzioni varie. Ma quando sarà possibile?

[Intanto il cavallo campa..!]
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 27 ago 2007, 14:30

Rispondo solo all'ultima domanda : "quando sarà possibile?"
MAI , la risposta e' mai
Almeno in tempi di vita media dellepersone attualmente al mondo
Semplicemente perche' ci sono troppe persone troppo interessate ad attingere la loro mollica nel sughetto delle troppe fonti di bengodi che questo schifo di sistema offre loro , anche giovani , non fa differenza , se uno fosse lievemente idealista , gli viene subito fatto cambiare idea
Se invece ci fosse uno realmente idealista... quello finisce subito all'angolo , oppure appeso per i piedi.. dipende
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Prossimo

Torna a Old Agorà