Pagina 1 di 1

Oltre alla baia.........

MessaggioInviato: 21 lug 2006, 17:30
di tonertemplum
CHIEDO VENIA!!! Ai mod, so che non possono inserirsi link commerciali o altri siti.... chiedo solo... a voi che surfate tanto tanto internet, uno o + concorrenti della baia??

Sta cominciando a diventare penoso il loro servizio, troppe negazioni e pochi diritti... e cari anche x chi vende... quindi vorrei migrare... qlc link?

Ripeto, anche in pm, se non si possono inserire link commerciali

CiaOoOoO

MessaggioInviato: 21 lug 2006, 18:53
di Cinesco
Purtroppo ebay ha il monopolio..in Italia ci sarebbe come alternativa qxl , ma non è paragonabile ad ebay, anche se mi pare di capire che ben presto ci sarà una migrazione di massa..tant'è che qxl sta' già preparando una nuova veste grafiche per il proprio sito.

In alternativa ti posso consigliare di tentare con ebay stranieri (tipo belgio) in finale la piattaforma è la stessa, mantieni i tuoi feedback ma per le inserzioni paghi un pò di meno!

MessaggioInviato: 21 lug 2006, 20:43
di Genesi
La "vergogna" è sempre la stessa in Italia è tutto un monopolio quando si tratta di soldi e come al solito nessuno fà nulla per cambiare le cose, cmq considerazioni personali a parte per il momento l'alternativa nn esiste, bisogna avere un pò di pazienza sè nn errro google si sta muovendo in questa direzione e altri seguiranno l'esempio (come sempre.... :P )

MessaggioInviato: 22 lug 2006, 08:14
di nemesys_72
ho sentto pure io di qxl, ci ho anche dato un'occhiata però......
il prolema della baia aòòìestero è che se compri, non tutti spediscono in Italia, se vendi in pochi ti prendono in considerazione..
:?

MessaggioInviato: 22 lug 2006, 09:31
di =Snake=(ITA)=
No io di qxl non ho proprio sentito, conosco solo ebay per fare quelle cose

MessaggioInviato: 22 lug 2006, 21:39
di thrantir
il problema è che in itlaia manca la legiferazione su questi argomenti: in pratica, non si possono avere aste online. Da quello che so, spesso si ricorre allo stratagemma di aprire una società in uno stato in cui è invece concesso...