Pagina 1 di 1

Vanna Marchi e Figlia, il ritorno

MessaggioInviato: 19 lug 2006, 17:49
di Ciry
Le due teleimbonitrici, Stefania Nobile e Vanna Marchi, madre e figlia, condannate in primo grado a dieci anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e a due anni e sei mesi ciascuna per truffa, tornano a vendere. Il ritorno all'attività è stato annunciato attraverso il loro blog che sarà anche il mezzo con cui effettueranno le vendite di quadri ed effetti personali, tra cui un tapiro di sale.
Vanna Marchi e figlia metteranno i quadri dipinti dalla madre ("sono un'istintiva, sono un po' artista nell'animo. Di arte però non si vive, e io in fondo sono una venditrice") e alcuni effetti personali della figlia: "Tutti vogliono le mie scarpe, ma in vendita ci saranno anche gli occhiali da sole che ho usato durante tutto il processo - ha affermato - Troverete anche la mia bambola di quando avevo tre anni e naturalmente, anche un Tapiro di sale". Un tapiro decisamente caro visto che il prezzo sarà di 49.500 euro, il risultato dei giorni passati in carcere (330) "moltiplicato per i costi che si dice lo Stato abbia sostenuto per ogni giorno di detenzione, circa 150 euro".

Che schifo---

MessaggioInviato: 19 lug 2006, 19:26
di nemesys_72
in internet si vende di tutto..
non mi stupisco che queste abbiano deciso di vendere proprio dalla rete..
basta guardare ebay, si trova di tutto, perfino chi vende la propria anima..
e c'è pure chi la compra..
quaindi non mi stupisco di queste cose e men che meno della legge italiana che fa sempre più pena..

MessaggioInviato: 19 lug 2006, 20:28
di Toshiro
"Tutti vogliono le mie scarpe, ma in vendita ci saranno anche gli occhiali da sole che ho usato durante tutto il processo - ha affermato - Troverete anche la mia bambola di quando avevo tre anni e naturalmente, anche un Tapiro di sale"


UAHHAAHH AAHHH UAHHAAAHH UU UUU (mi sento male).... iiiiiigh iiiigh

MessaggioInviato: 19 lug 2006, 20:32
di Aragorn
fra un pò si vendono le mutande