Pagina 1 di 2

Torino/ Pessotto precipita da una finestra

MessaggioInviato: 27 giu 2006, 14:22
di Galai
L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Il calciatore aveva un rosario in mano ed era solo nella stanza.

Pessotto era stato nominato poche settimane team manager dalla nuova dirigenza della Juventus e, come ogni mattina, si era recato nel suo ufficio della sede bianconera, in corso Galileo Ferraris, nell'elegante quartiere torinese della Crocetta.

L' ex terzino della Juventus e della Nazionale era solo nel suo ufficio al secondo piano. Scattato l' allarme, è stato trasportato con un' ambulanza del 118 al Pronto Soccorso di chirurgia delle Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata.

Pessotto è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Lo ha detto il capo ufficio stampa della Figc, Antonello Valentini. Ancora poco chiara la dinamica dell'episodio che ha visto l'ex nazionale precipitare da una finestra al quarto piano della sede della Juventus a Torino.

"Sono sconvolto, Pessottino è l'uomo più buono di questo mondo". Dopo avere abbandonato precipitosamente la conferenza stampa, Fabio Cannavaro ha espresso in una frase al telefono la sua angoscia per le notizie che giungono dall'Italia su Gianluca Pessotto

"Ho saputo che le condizioni di Pessotto sono un po' critiche. Gli faccio i miei migliori auguri anche a nome di tutti i compagni". Lo ha detto Marco Materazzi a margine della conferenza stampa che ha tenuto al centro di allenamento di Maiderich commentando la notizia dell'incidente occorso a Pessotto

MessaggioInviato: 27 giu 2006, 14:25
di Aragorn
diciamo che le ultime notizie battute dalle agenzie

dicono che era sul tetto ed è caduto con un rosario in mano

MessaggioInviato: 27 giu 2006, 15:27
di Sempronio
8O

MessaggioInviato: 27 giu 2006, 18:43
di Galai
prende piede l'ipotesi del tentato suicidio....

MessaggioInviato: 27 giu 2006, 19:16
di Aragorn
dicono che soffriva di depressione

MessaggioInviato: 27 giu 2006, 21:25
di CIROSAT
Mi dispiace e spero che si riprenda del tutto! colori di squadra a parte naturalmente...

MessaggioInviato: 28 giu 2006, 09:01
di =Snake=(ITA)=
A me pare un cretianta che uno precipita col rosario in mano, che strana coincidenza :roll: diciamo che siccome li stanno indagando e magari lui soffriva di depressione si voleva uccidere, così è più credibile al publico, come fai a cadere dalla finestra? E poi a che gli serviva il rosario?

MessaggioInviato: 28 giu 2006, 09:53
di diegofio
speriamo bene.

MessaggioInviato: 28 giu 2006, 11:01
di Sempronio
coraggio Gianluca!

MessaggioInviato: 09 lug 2006, 23:43
di nemesys_72
gianlucaaaaaaaaaaaaaaa, il mondiale lo dedico a te!!
:wink:

MessaggioInviato: 10 lug 2006, 09:12
di =Snake=(ITA)=
raga, notizie? Si sa che danni ha o quando si rimetterà?

MessaggioInviato: 10 lug 2006, 11:23
di thrantir
Ieri si inneggiava a Pessotto come se fosse stato uno dei giocatori della nazionale... e forse, almeno per qualcuno di loro, lui era davero li' :D

MessaggioInviato: 10 lug 2006, 11:27
di CIROSAT
=Snake=(ITA)= ha scritto:raga, notizie? Si sa che danni ha o quando si rimetterà?


Difficile saperlo.... le sue condizioni sono altalenanti... :?

FORZA PESSOTTINO!!!!

Immagine

MessaggioInviato: 17 lug 2006, 16:37
di Sempronio
(ansa.it)
TORINO - Gianluca Pessotto è "fuori pericolo di vita". A tre settimane dal ricovero, i medici dell' ospedale Molinette di Torino, hanno comunicato di avere tolto i tubi all'ex giocatore, le cui condizioni continuano ad essere "in progressivo miglioramento".

Il bollettino medico appena diffuso riferisce che "é terminato con successo lo svezzamento dalla ventilazione meccanica, e questa mattina è stata rimossa la cannula tracheostomica. Il decorso dalle lesioni traumatiche precedentemente segnalate prosegue favorevolmente".

Il team manager della Juventus resterà nel reparto di rianimazione ancora una o due settimane, mentre non si conosce ancora la data in cui potrà essere dimesso.
(ansa.it)

MessaggioInviato: 17 lug 2006, 16:41
di nemesys_72
un grosso grazie da parte mia a tutti i medici che hanno permesso questo..
:roll: