ma.........che succede??

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

ma.........che succede??

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 14:46

Stanotte stavo cazzeggiando un pò per il web e mi son trovato in un altro forum(perdonatemi ma alle 3 di notte...........)..
leggendo qua e là per farmi venir sonno mi trovo davanti alcuni nomi: roro, enzo, gianlu, chris, ghost..
Subito mi chiedo come mai ex moderatori, moderatori ed utenti di amdplanet che fino a 2 mesi fa spingevano per creare un overclock team su amdplanet(questa la discussione), ora invece sono in un altro team in altri forum; chi era moderatore qui, ora è moderatore di là..
Insomma, sono un tantino confuso: io non me ne intendo molto di web, forum, eccetera, però questo è un tantino strano mi pare..
:scratch: :scratch: :scratch:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi jaber il 30 mag 2006, 15:13

sono scelte che si fanno nella vita.forse dove sono ora hanno piu mezzi per realizzare cio che vogliono.o forse non ne hanno semplicemente cercati qui.non saprei cosa dirti di preciso.semplici scelte
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 30 mag 2006, 15:21

si sono scelte che si fanno ognuno e libero di fare cio che meglio crede per se stesso .
ripeto non e che perche sei scritto ad amdplanet devi restare fedele ciecamente a lui ci sono persone che moderano e operano su piu forum
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 30 mag 2006, 15:23

spe simo

un conto è che circolino su più forum un conto che uno sia moderatore in due forum concorrenti, il che sarebbe come dire conflitto di interessi

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 15:29

MORETTOSA ha scritto:si sono scelte che si fanno ognuno e libero di fare cio che meglio crede per se stesso .
ripeto non e che perche sei scritto ad amdplanet devi restare fedele ciecamente a lui ci sono persone che moderano e operano su piu forum

beh, son sicuro che ci saranno persone che moderano su più forum, ma non credo ci siano persone che moderano su 2 forum che parlano della stessa cosa..
oppure che qualcuno voglia creare un team su un forum, poi invece me lo ritrovo su un altro forum in un altro team..
mah, certe cosa son strane però un moderatre di qui che si dimette e dopo 2-3 giorni è moderatore da un'altra parte..
boh, si vede che oggi si fa così..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 30 mag 2006, 15:31

non ci vedo nulla di male fabio, ognuno è libero di fequentare i forum che ritiene lo facciano crescere maggiornente e nei quali possa dare il massimo contributo.

poi non stiamo parlando di gente che è sparita dalla circolazione, per esempio ho letto solo ieri un messaggio di roro, lo stesso per gianlu, ghost.
insomma, continuano tutti a dare il loro prezioso contributo a questa comunità. se poi lo fanno anche in altre è meglio per tutti. :wink:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 30 mag 2006, 15:33

nemesys_72 ha scritto:
MORETTOSA ha scritto:si sono scelte che si fanno ognuno e libero di fare cio che meglio crede per se stesso .

beh, son sicuro che ci saranno persone che moderano su più forum, ma non credo ci siano persone che moderano su 2 forum che parlano della stessa cosa..
oppure che qualcuno voglia creare un team su un forum, poi invece me lo ritrovo su un altro forum in un altro team..
mah, certe cosa son strane però un moderatre di qui che si dimette e dopo 2-3 giorni è moderatore da un'altra parte..
boh, si vede che oggi si fa così..

ti posso assicurare che ci sono moderatori addirittura che hanno un forum per conto loro sullo stesso argomento
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 30 mag 2006, 15:38

Aragorn ha scritto:spe simo

un conto è che circolino su più forum un conto che uno sia moderatore in due forum concorrenti, il che sarebbe come dire conflitto di interessi

concorrenti? sinceramente io non ho questo atteggiamento verso pctuner, casomai mi sento accumunato dalla stessa passione più che "concorrente", è un forum che leggo spesso e che vi assicuro è ottimo, con persone preparate e soprattutto cordiali. credo che roro e enzo abbiano tenuto in considerazione anche questo aspetto, quello della civiltà delle persone che lo frequentano. :wink:
tuttavia preferisco amdplanet [bigsmile] ma è una questione personale, non amo i forum con troppi utenti :)
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 15:39

diego.fiozzi ha scritto:non ci vedo nulla di male fabio, ognuno è libero di fequentare i forum che ritiene lo facciano crescere maggiornente e nei quali possa dare il massimo contributo.

ci mancherebbe, non ho detto che non si possono frequentare altri forum, ma il comportamento mi è sembrato strano, tutto qui..
Se io faccio parte di qualcosa, cerco di dare il massimo per far crescere la cosa in cui sono coinvolto assieme ad altre persone che hanno riposto in me la loro fiducia, dandomi incarichi importanti eccetera..
non me ne vado dalla concorrenza..
dopo è solo il mio punto di vista, può benissimo esser sbagliato..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Langley il 30 mag 2006, 15:46

Ufficialmente le cose sono chiare... la gente di qua è andata di la... ma c'è molto da capire... guardando la frequenza di post su amdplanet rispetto a pctuner le cose sono palesi diego... cmq non sono qui a mettere zizzania anche perchè me ne tiro fuori e resto a guardare come ho sempre fatto... certo anche io posto su pctuner... ma AMDPLANET è la mia casa e sempre resterà cosi'... se penso cmq che dei moderatori di amdplanet si siano trasferiti dopo pochissimo tempo (guarda enzo) su pctuner non so a te diego ma questo mi fa pensare molto... va beh... staremo a vedere cosa succederà in futuro... :D una persona come roro che prima rispondeva a parecchie persone me compreso si sta un po allontanando forse perchè sa quali sono le sue priorità... o forse sono paranoico io... mah... :D

PS: Se io moderassi su Hwupgrade per esempio... non andrei mai a moderare da un altra parte... è una questione sopratutto di coerenza e anche di tempo da utilizzare per queste cose...

Peace and love...
Ultima modifica di Langley su 30 mag 2006, 15:51, modificato 1 volte in totale.
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi ramon78 il 30 mag 2006, 15:49

nemesys_72 ha scritto:
diego.fiozzi ha scritto:non ci vedo nulla di male fabio, ognuno è libero di fequentare i forum che ritiene lo facciano crescere maggiornente e nei quali possa dare il massimo contributo.

ci mancherebbe, non ho detto che non si possono frequentare altri forum, ma il comportamento mi è sembrato strano, tutto qui..
Se io faccio parte di qualcosa, cerco di dare il massimo per far crescere la cosa in cui sono coinvolto assieme ad altre persone che hanno riposto in me la loro fiducia, dandomi incarichi importanti eccetera..
non me ne vado dalla concorrenza..
dopo è solo il mio punto di vista, può benissimo esser sbagliato..

ma x' ritieni un altro forum concorrenza??? nn sarebbe + corretto definire gli altri forum come "altri forum" o "potenziali alleati".....poi se qlcuno di qti forum attacca amdplanet allora si puo' parlare di concorrenti............una cosa ke invece nn mi e' sembrata simpatica e' invece la pubblicazione di guide presenti qui anke su altri forum.....nn era + corretto un link ke rimandasse a qto forum:si aveva una pubblicita' al forum e magari un ampliamento dell'organico....no?
Poi di sicuro io sono novello del forum e dei forum in generale.........
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Langley il 30 mag 2006, 15:53

Ramon con mio rammarico per quanto riguarda le guide non posso che quotarti! :roll:
Ultima modifica di Langley su 30 mag 2006, 15:55, modificato 1 volte in totale.
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 30 mag 2006, 15:54

direi che non sei paranoico..
io che stanotte cazzeggiavo per far passar l'insonnia, mi son messo a far 2 conti e ho notato che è come dici te..

come dice ramon, sarebbe stato corretto pubblicare le guide rimandando al "nostro sito", però sta di fatto che questo non è avvenuto, sarebbe stato così se non ci fosse la concorrenza di cui ho parlato..

per carità, non sono contro la concorrenza, ci mancherebbe, serve eccome, bisogna esser però sempre leali..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi MORETTOSA il 30 mag 2006, 15:55

hihihihii speravo che questi aspetti passassero via di vista invece vi sono saltati al occhio .comunque basta parlare di queste cose se stiamo a guardare tutte le persone che se ne sono andate via(il forume fatto cosi ce chi viene e chi va e chi resta ) non la finimamo piu .
quello che e successo e passato stop
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ramon78 il 30 mag 2006, 16:11

x carita',nn si sta' polemizzando....e' giusto x capire un po' come la si pensa.....poi sono il primo a dire ke se tornano a tempo pieno qui sono i benvenuti(magari con delle "scuse") mentre se vogliono stare di la' ke facciano come vogliono e cmq visto ke bazzicano ancora di qua possono dire la loro qdo vogliono,nn vi pare?

Sono io il primo a girare su vari forum,ma se c'e' qlcuno ke ha bisogno di qlke consiglio ke c'e'e qui lo rimando a qto forum,nn mi spaccio per saggio indiscusso.
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Prossimo

Torna a Old Agorà